Palermo

Palermo – Il segnale della proprietà, l’Ad  Gigliani è atteso in sede

La visita del dirigente del City Group in un momento critico e per vedere da vicino i problemi di questo avvio di stagione.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come in questo momento di difficoltà la proprietà vuole dare un segnale di presenza e infatti oggi arriverà Diego Gigliani,  l’amministratore delegato del club nonché dirigente di spicco del City Football Group che riveste il ruolo di seguire i club emergenti della galassia Manchester. Non è la prima volta che Gigliani viene a Palermo, lo si era visto in occasione della finale di ritorno contro il Padova e nel mese di luglio in sede di presentazione della nuova proprietà.

[VIDEO] Gardini: “Dobbiamo lavorare per il bene del Palermo”

Una scossa e un sostegno …

Scende a in Sicilia per seguire da vicino il lavoro di Corini e della squadra, per confermare la fiducia al tecnico in questo momento critico che dunque ha portato a riflettere anche i dirigenti del gruppo. Un modo per vedere da vicino quali sono i problemi di questo inizio di stagione. Ed a Palermo è tornato anche Zavagno che dopo il ritiro di Manchester era andato in giro per l’Europa portando avanti il suo lavoro di scouting. Gigliani  dovrebbero restare a Palermo un paio di giorni e dunque non fino alla gara con il Pisa che non sarà determinante per il futuro di Corini sulla panchina della squadra. La sua presenza potrebbe dare una scossa e mostrare anche il sostegno da parte della casa madre nella speranza che questo possa servire a ritrovare una percorso perduto.

 

Palermo, una formazione da provare potrebbe essere questa

LEGGI ANCHE

 Crisi rosanero: cosa può dare una svolta

 Sarebbe auspicabile che la società si facesse sentire

Palermo, le reazioni sui social dopo la sconfitta: “Corini, adesso basta”

Palermo, per ora è fallimento: Corini, la panchina in due gare

Ex Palermo, Martin si ritira dal calcio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui