Al termine della sfida tra Palermo ed Ascoli, il giocatore rosanero Matteo Brunori ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, inerenti al match del Barbera appena concluso. I padroni di casa hanno pareggiato contro i bianconeri di Carrera per 2-2.
Le dichiarazioni di Brunori
Sul match e rete presa: “Gol preso specchio della stagione? Gol di Caligara è inaspettato e rispecchia il momento attuale perché stavamo cercando di portare a casa la vittoria”.
Sulla curva non presente all’inizio e fine del match: “Tifosi? Conosco la piazza e so quanto ci tengono. Bisogna rispettare i tifosi e le loro decisioni anche se a noi dispiace tantissimo”.
Sul gruppo: “All’interno dello spogliatoio siamo stati sempre uniti e c’è sempre un buon rapporto. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione poi il gol al 93’ ci ha tagliato le gambe. Bisogna dare il massimo e dare il massimo in quella che sarà una finale, la prima“.
Sul momento: “Bisogna affrontare questo momento. Con i miei compagni abbiamo parlato e c’è rammarico. Vorremmo andare sotto la curva e festeggiare ma il momento è questo e sono sicuro che ne usciremo”.
LEGGI ANCHE
Serie B – Il tabellone playoff a 2 turni dalla fine
Serie B, un club su Grosso per l’anno prossimo: le ultime
Palermo-Ascoli, arbitra Di Bello: con lui più sconfitte che vittorie
Curva Nord 12: “Maglie per i bambini presenti, giocatori non degni di indossarla”
Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime
Palermo, occhio all’Ascoli: se vince in trasferta non subisce gol
GazzaSport – Palermo con Mignani solo se va in Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, arbitra Dionisi: seconda volta in stagione
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”