Mignani

Al termine della partita tra Palermo e Ascoli, valevole per la 37a giornata del campionato di Serie B, Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore rosanero, ha analizzato la partita appena conclusa contro la squadra allenata da Carrera. Il match è finito con il risultato di 2-2. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Mignani

Gol di Caligara e rammarico:Il gol del 2-2 è stato molto bello, che non ci ha permesso di vincere una partita che avremmo meritato. Nel primo tempo abbiamo giocato una grande partita di cuore, nel secondo tempo ci siamo abbassati complice anche la mente non liberissima”.

Sul percorso:Il Palermo di adesso è diverso nella libertà di giocata e di pensiero e lo dimostra essersi abbassati negli ultimi minuti. Poi nel calcio ci vuole un po’ di culo perché se il tiro di Di Francesco entra parliamo di un’altra partita. Fase offensiva? Soddisfatto”.

Su Desplanches:Desplanches? Come scelgo gli altri giocatori ho scelto anche lui come portiere perchè secondo me oggi aveva la testa e la forma migliore per andare in campo”.

Aspetto mentale e fisico:Questione di testa? Secondo me no. Siamo arrivati bene in fondo anche nelle precedenti partite. Non ci sono problemi miscolari ma solo degli affaticamenti”.

Sulla contestazione: “Non ha gravato sulla testa dei giocatori, quello che ha gravato sono le partite in cui non siamo riusciti a vincere”.

Convinzione playoff: “Dobbiamo essere convinti di vincere. Dobbiamo rafforzarla con i risultati positivi”.

Sui cambi:Ho scelto Henderson per la posizione in campo che avevano le due squadre. Stulac è piu un ragionatore e in quel momento avevo bisogno di altro. Ritiro? Non ci ha fatto male, avevamo bisogno di una prova di carattere”.

Palermo-Ascoli, le probabili formazioni: torna il duo Brunori-Mancuso?

LEGGI ANCHE

Serie B – Il tabellone playoff a 2 turni dalla fine

Serie B, un club su Grosso per l’anno prossimo: le ultime

Palermo-Ascoli, arbitra Di Bello: con lui più sconfitte che vittorie

Curva Nord 12: “Maglie per i bambini presenti, giocatori non degni di indossarla”

Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime

Palermo, occhio all’Ascoli: se vince in trasferta non subisce gol

GazzaSport – Palermo con Mignani solo se va in Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui