Palermo

Palermo – La società dovrebbe intervenire per incoraggiare i tifosi nella gestione di questo periodo buio, molto buio.

Alla vigilia si pensava che la trasferta di Terni potesse dare delle risposte importanti in merito alla crescita della squadra ma il risultato e soprattutto la prestazione hanno fatto capire che ancora il Palermo è lontano da tutte le aspettative possibili, di tifosi e società. Una sconfitta pesante non solo nel punteggio, una batosta che mette in discussione e fa vacillare le certezze della tifoseria, che infatti si lascia andare a critiche anche pesanti, sul web.

Palermo, le reazioni sui social dopo la sconfitta: “Corini, adesso basta”

Una sconfitta che ha deluso tutti, a partire dalla società, ha deluso l’allenatore e ovviamente anche i fans rosanero. Corini in sala stampa è stato chiaro e non ha provato in alcun modo a trovare giustificazioni ad una prestazione opaca e impalpabile. Da comandante del gruppo si è assunto le sue responsabilità ma è ovvio che servirà una scossa immediata.

Palermo, per ora è fallimento: Corini, la panchina in due gare

Così come sembra probabile , o quantomeno auspicabile, attendersi una reazione anche da parte della società, qualche provvedimento che possa smuovere acque troppo calme. La posizione del tecnico non è assolutamente in discussione, la filosofia del City Group non prevede esoneri  facili ma è lecito attendersi qualcosa. Qualche dichiarazione, un commento o un ritiro che possa consentire ai giocatori di guardarsi in faccia e capire cosa non funziona. E se tutti sono realmente in grado di dare qualcosa in più di quanto si è  visto ieri a Terni o nelle ultime gare.

Tante belle parole… e poi è finita a fischi e …

Anche solo qualche commento da parte di una fonte autorevole che possa incoraggiare e far sentire i tifosi meno soli nella condivisione di questo momento di profonda crisi. Perché altrimenti potrebbe sembrare che gli unici scontenti di questo andazzo siano i fans rosanero che sul web non risparmiano critiche anche feroci e allo stadio fischiano la squadra o chiedono sangue e sudore, come ieri a Terni nel dopo gara.

Ternana-Palermo 3-0, le pagelle: non si salva nessuno

Ternana-Palermo, momenti di tensione fra squadra e tifosi al seguito

LEGGI ANCHE

Serie B, 8a giornata: il Palermo cade a Terni, il Bari continua a vincere

Solito Palermo, solita formazione, solito atteggiamento e solita brutta figura

Corini: “Siamo tutti colpevoli. Prestazione veramente brutta”

 Ternana-Palermo, le formazioni ufficiali: torna Saric dal primo minuto

Ternana, Moro: “La vittoria giova sempre. Meritiamo la Serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. La nuova proprietaria del Palermo è di altissimo livello ma c’è da dire che fino adesso non ne ha indovinata una, dal ritiro in città con 40 ° passando per la conferma iniziale di baldini e castagnini pur sapendo che avevo pensieri totalmente opposti da essi per continuare con le 2 settimane per scegliere l’allenatore e finire con la conferma di Rinaudo a ds.
    Mi auguro che questo inizio nebuloso sia derivante dalla poca conoscenza della piazza e del campionato italiano e che da adesso in poi inizino a prendere le redini in mano facendo scelte importanti.

  2. Hanno 12 squadre, a chi devono pensare prima? Hanno dato carta bianca a Mirri, Gardini, Rinaudo e Zavagno, sono questi che devono parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui