Serie B programma

Serie B – 13° giornata, un turno complicato per il Palermo

Quella che è cominciata (male) ieri è la 13° giornata del campionato di serie B che come detto ha già registrato il successo del Venezia sul Catanzaro. E non è una bella notizia per il Palermo che nella migliore delle ipotesi potrà soltanto continuare ad inseguire dal terzo posto, Parma e Venezia. Questo per dire che la giornata di questo week end si presenta piuttosto difficile per i rosanero visto che avranno di fronte una compagine davvero scorbutica come il Cittadella e dovranno provare a portare a casa i tre punti per non perdere altro terreno dalle prime due della classifica.

Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità

Palermo, riecco Valente: cross e dribbling a servizio di Corini

Anche perché il Modena, che insegue ad un solo punto dai rosa, riceve in casa una Sampdoria decimata da un virus influenzale. Tutto ciò guardando la classifica e sperando che il Palermo non perda ulteriori contatti con la vetta. Una situazione complicata dalle ultime giornate di campionato e solo in parte sanata dalla vittoria sul Brescia. I rosanero hanno sciupato tanto se si pensa che prima della sosta, tallonavano il Parma ed erano virtualmente primi con la gara da recuperare. Oggi la situazione è ben diversa e, anche in caso di difficilissima vittoria, la squadra di Corini potrà solo conservare la terza piazza, che non è male.

VIDEO – Brunori invita Dua Lipa al Barbera: il servizio del TG1

Ma col Cittadella ci vuole un altro Palermo

Il Venezia ha vinto, il Modena affronta Pirlo e la sua squadra, il Parma va a Lecco e “rischia” di vincere. Forse i rosa hanno la gara più complicata fra le contendenti alla promozione (la Cremonese gioca con uno sfiduciato Brescia). Certo, ancora il campionato è lungo, siamo solo ad un terzo delle gare disputate però non perdere troppo terreno dalla vetta è importante sia per la classifica in se quanto per l’entusiasmo della piazza e la serenità della squadra. Insomma ci vuole il miglior Palermo possibile, quello precedente alla sosta e non certo quello di mercoledì con le rondinelle. Perchè sarebbero dolori…

Cittadella, la distanza non spaventa i tifosi: due pulmini per Palermo

Ternana, ufficiale l’arrivo del nuovo allenatore: il comunicato

LEGGI ANCHE

Palermo, e se fosse stato solo un brutto sogno?

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju

Palermo Player Awards: top e flop della partita di mercoledì

Kaoru Nakajima lascia Palermo indossando una maglia rosanero

Catania, l’ex centro sportivo in disuso: Torre del Grifo finisce all’asta

Brescia, ufficiale l’esonero di Gastaldello: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui