Bari Pigliacelli

Palermo, il vantaggio non aiuta più: terza sconfitta in due mesi

Palermo che lascia il terreno dello stadio Renzo Barbera con zero punti dopo la sfida contro la Reggiana. Al gol iniziale del solito Brunori, hanno risposto le marcature in successione da parte di Portanova e Rozzio. Il primo con un pregevole calcio piazzato; il secondo spedendo la palla sotto l’incrocio dei pali dopo una marcatura non perfetta in fase difensiva della retroguardia rosanero. Palermo che non sta attraversando un momento di forma favorevole con solamente tre punti nelle ultime sei sfide giocate. Nelle ultime sei partite tre pareggi nelle sfide contro Sampdoria, Cosenza e Parma mentre le restanti contro Reggiana, Pisa e Venezia sono terminate con una sconfitta.

Palermo, il vantaggio non ti aiuta più: il dato

Un dato piuttosto curioso evidenzia come il Palermo, dal mese di febbraio, abbia perso 3 partite da situazioni di vantaggio. Ci riferiamo alle sconfitte contro Brescia, Pisa e Reggiana. Partendo dalla sfida del Rigamonti, vantaggio immediato del Brescia con capovolgimento firmato da Brunori e Di Francesco. Dopo il vantaggio del Palermo il Brescia con un tris spumeggiante è riuscito a ottenere la vittoria con il risultato finale di 4-2.

La seconda sfida è quella contro il Pisa. Palermo che in Toscana iniziò bene la sua gara trovando le reti con Brunori e Lund. Qualcosa nel secondo tempo non ha funzionato con i due gol ripresi dai padroni di casa, ma la partita non è terminata qui. Palermo che si riporta nuovamente in vantaggio con il solito Brunori prima di capitolare alla luce della doppietta decisiva di Tramoni. La sconfitta costò all’ex tecnico Corini la panchina.

L’ultima partita in ordine cronologico, persa sempre nonostante la situazione di vantaggio, è quella giocata nell’ultimo turno di campionato contro la Reggiana. Vantaggio di capitan Brunori prima della rimonta con le firme di Portanova e Rozzio. 

LEGGI ANCHE

VIDEO – Palermo-Reggiana 1-2: gli highlights del match

Palermo, playoff sicuri ma lo è anche il sesto posto?

Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30

VIDEO – Palermo, la rete di Brunori candidata come gol della settimana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui