Palermo

Palermo – Viaggi all’estero e… Mondello: è relax rosanero

Di Mariano è rimasto a casa, Pigliacelli si dedica alla pesca

Calcio in secondo piano – Soleri negli States, Brunori in Turchia, Saric va a Formentera, Valente sceglie Jesolo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici

 

Manca sempre meno all’inizio ufficiale della prossima stagione. Il 9 luglio si avvicina e tutti i calciatori del Palermo stanno approfittando della sosta per passare più tempo possibile con i propri familiari e staccare la spina dal calcio giocato che poi è anche il modo migliore per ricaricare le batterie in vista di un anno che sarà sicuramente duro, sia da un punto di vista atletico ma soprattutto da un punto di vista mentale, considerando gli obiettivi ambiziosi che la società rosanero ha pubblicamente espresso attraverso le parole dell’amministratore delegato Gardini qualche settimana fa.

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale

Palermo, giocatori in vacanza: pile da ricaricare per affrontare al meglio la prossima stagione

Tutti in vacanza, dunque, e anche in giro per il mondo. Ma c’è anche chi non si è allontanato da Palermo perché deve recuperare il tempo perduto. È il caso di Di Mariano, che per forza di cose ha deciso di restare in città. Il numero 10 del Palermo, infatti, sta proseguendo senza sosta il proprio programma di recupero assieme a uno dei preparatori atletici del Palermo e al dottore Puleo, per accelerare i tempi di ritorno in campo dopo il problema al ginocchio che non gli ha permesso di giocare l’ultima parte del campionato con il Palermo. Il «picciotto» ha postato foto dal Barbera, ma anche sulla spiaggia di Mondello mentre forzava sul ginocchio. Una vacanza-lavoro, per Di Mariano, a dimostrazione della voglia di ritornare più forte di prima e riprendersi il tempo perduto a causa del fastidioso infortunio.

È rimasto a Palermo, almeno fino a questo momento, anche Pigliacelli. Dalle storie pubblicate su Instagram, infatti, il portiere del Palermo sta dando vita e forza a una passione, quella della pesca, assieme ad amici di Palermo che accompagnano l’estremo difensore rosanero nelle «scorribande» in mare, alla ricerca di relax dopo una stagione comunque estenuante. Magari, chissà, il fatto che sia nei paraggi di Palermo può aiutare il portiere ad accelerare le trattative con la società rosanero per il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2025 e che dovrebbe essere prolungato fino al 2027.

Cinque club a rischio iscrizione: le ultime

Palermo, il mercato nel vivo. Tutti i rumors: la tabella riassuntiva

Brunori e Soleri vacanze all’estero, Valente tra le spiagge di Jesolo

È volato oltreoceano per Edoardo Soleri, che assieme alla compagna ha deciso di fare rotta verso gli Stati Uniti e visitare New York. Anche il numero 27 rosanero si è affidato al proprio profilo social Instagram per pubblicare foto in cui sono immortalati i grattacieli della Grande Mela, godendosi lo spettacolo in attesa di tornare a Palermo ma con un orecchio alle vicende di mercato che, direttamente o indirettamente, potrebbero coinvolgerlo. All’estero anche Brunori, che con la moglie ha passato un periodo di vacanze in Turchia.

Relax con amici e compagna per il bosniaco Dario Saric, che per l’estate 2023 ha scelto una delle mete più frequentate dai calciatori: Formentera. Tra escursioni in barca e in moto d’acqua, il centrocampista rosanero si sta preparando al meglio per una stagione che vorrà affrontare da protagonista per conquistarsi un posto in un reparto, il centrocampo, molto affollato. Mare tra amici e famiglia anche per Verre e Tutino, entrambi in attesa di capire se il loro futuro sarà ancora a Palermo o lontano dalla Sicilia. Il primo ha scelto di trascorrere le vacanze a Ibiza, il secondo nelle Isole Mauritius. Meta italiana per Valente che ha scelto Jesolo per ricaricarsi. Ritorno in patria per Mateju, in Repubblica Ceca con la famiglia.

FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo

Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è

 

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime

Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui