Caos B

Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”

Andrea Abodi, Ministro dello sport è stato oggi ospite al Renzo Barbera accompagnato dal Sindaco Roberto Lagalla. Arrivato allo stadio è stato accolto dal presidente del Palermo, Dario Mirri e da Giovanni Gardini e Michele Centenaro. Insieme a loro Abodi ha visitato lo stadio e in seguito ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rendere più confortevole l’impianto. Palermo attualmente non figura tra le città che potrebbero ospitare l’Europeo del 2032. In tal senso il Ministro spera in una ristrutturazione per rendere più confortevole il Barbera e per dare prestigio a città e tifosi. Ecco di seguito le parole del presidente rosanero pubblicate dal sito ufficiale del club di Viale del Fante.

Mirri ringrazia Abodi e parla dello stadio

“Il ministro dello sport Andrea Abodi ha visitato oggi lo stadio Renzo Barbera, accompagnato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Ad accoglierli, il presidente del Palermo Dario Mirri, l’amministratore delegato Giovanni Gardini e Michele Centenaro, advisor del club. Il gruppo si è incontrato sul prato del Barbera e ha poi continuato la visita nello stadio.

“Siamo orgogliosi di dare oggi al Barbera il benvenuto al ministro Abodi”, ha dichiarato il presidente Mirri. “Come club siamo sempre pronti a collaborare con il Governo, il Comune e tutte le parti interessate, per rendere lo stadio più confortevole e all’avanguardia, a beneficio dei tifosi e della città”.

Della delegazione istituzionale hanno fatto parte anche il senatore Raoul Russo, l’assessore dello sport della Regione Siciliana Elvira Amata, il vicesindaco di Palermo Carolina Varchi e l’assessore dello sport del Comune di Palermo Sabrina Figuccia”.

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui