Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva – Aggiornamento

Radio mercato prosegue senza sosta nel diffondere rumors e suggestioni su possibili acquisti del Palermo per la stagione 2023/2024, nonostante manchi ancora diverso tempo prima dell’avvio ufficiale delle contrattazioni, previsto per il primo di luglio.
Una fase preliminare nella quale, anche se gli uomini di mercato del Palermo avessero davvero concluso alcune trattative, la Società non ne potrebbe dare comunicazione ufficiale all’esterno, essendo ancora precluso il deposito dei nuovi contratti.
Un mese di giugno tuttavia utile a sondare il terreno, valutare i giocatori funzionali al progetto e disponibili sul mercato, iniziare ad approcciare con procuratori e società detentrici del cartellino.

Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è

Cassano: “Squadre del Sud fanno altro sport. Ricordo Palermo”

Sondaggi e riflessioni ad ampio raggio, motivo per cui sono davvero tanti i nominativi che circolano in questo periodo, mancando ancora la possibilità di affondare il colpo su quelle che saranno le scelte finali.
Sicuramente difficile star dietro a tutti i rumor di mercato, ma niente panico perché anche oggi ci viene in soccorso la nostra tabella riassuntiva che tiene traccia di tutti i calciatori accostati al Palermo.

tabella riassuntiva rumors
Calciomercato PalermoLe new entries di calciomercato rispetto l’ultimo aggiornamento di martedì scorso riguardano esclusivamente il reparto offensivo, con due giocatori di grande valore come Andrea Favilli e Massimo Coda.
È la Gazzetta dello Sport ad ipotizzare l’interessamento rosanero per l’attaccante ventiseienne Andrea Favilli, lo scorso anno in prestito alla Ternana, società con la quale è stato autore di 9 reti e 3 assist.

Cinque club a rischio iscrizione: le ultime

Favilli è risultato probabilmente il miglior giocatore della squadra umbra, in una stagione molto deludente per il club rosso-verde del presidente Bandecchi.
Massimo Coda non ha bisogno di tante presentazioni: giocatore di grande esperienza con i suoi 34 anni, grande conoscitore della serie B, campionato nel quale ha realizzato ben 111 goal e 42 assist in 246 partite disputate.
L’indiscrezione su un interessamento del Palermo per Coda, arrivata direttamente da Genova e dal Secolo XIX, è stata ripresa dall’edizione di Palermo de La Repubblica, ma tuttavia categoricamente smentita dal Giornale di Sicilia.
Tra le new entries fuori tabella citiamo gli under che la Gazzetta dello Sport di oggi accosta al Palermo: si tratta in particolare di tre giovani del Sassuolo, società specializzata nella crescita di giovani talenti, come Luca D’Andrea, Kevin Bruno e Flavio Russo.
Luca D’Andrea è un esterno d’attacco di 19 anni, con all’attivo anche cinque presenze in serie A con la squadra nero-verde; Kevin Bruno è un trequartista appena maggiorenne, mentre Russo è un giovane di 19 anni che ha realizzato 11 goal con la Primavera del Sassuolo.

Bari, De Laurentiis: “Cessione una volta in A? Vi dico”

Calciomercato PalermoRiprendiamo in conclusione in mano la nostra bussola per orientarci in una questa marea di voci, nomi e indiscrezioni, tentando per quanto possibile di individuare le trattative effettivamente più concrete.
In tal senso sembrerebbe il reparto arretrato in cima alla lista delle priorità, con la notizia che Fabio Lucioni avrebbe dato con entusiasmo il suo assenso a vestire la maglia rosanero, così sembra sempre calda la pista che porta all’esperto Pietro Ceccaroni.
A centrocampo la notizia più concreta pare quella che porta a Dimitri Bisoli, ma in caso di ripescaggio delle rondinelle al posto della Reggina la trattativa potrebbe subire una brusca frenata.
In attacco, incassato il prolungamento al 2027 di capitan Brunori, si sta cercando una spalla adeguata per il bomber rosanero, ma appaiono davvero troppi i rumor in circolazione per abbozzare delle ipotesi precise.
Sicuramente i nomi prestigiosi di Coda e Favilli sono un segnale chiaro dell’intenzione della società di rinforzare in modo importante la capacità offensiva della squadra rosanero, per puntare con decisione alla massima serie.

David Majorca

 

Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo

LEGGI  ANCHE

Mondiali U20, l’Italia batte la Corea del Sud e vola in finale

Palermo, marzo 1969: quando Sbardella entrò nella storia

Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare

Italia Under 21, i convocati di Nicolato: presente un palermitano

Sampdoria, si pensa ad un ex Palermo per la panchina

Serie C, playoff: Foggia e Lecco in finale dopo i calci di rigore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui