Mondiali U20 Italia

Mondiali U20, l’Italia batte la Corea del Sud e vola in finale –

L’Italia U20 è in finale del Mondiale in Argentina. Decisiva per gli azzurri la vittoria per 2-1 contro la Corea del Sud. Straordinario risultato per gli uomini di Nunziata che sono a soli 90 minuti dal sogno di laurearsi campioni del Mondo. Italia che adesso affronterà l’Uruguay nella finalissima di domenica. Decisive le reti di Casadei e di Pafundi, autore di un gioiello di punizione al 88esimo. In mezzo la rete del pareggio di Lee Seung-Won su calcio di rigore.

Mondiali U20, l’Italia è in finale

Continuano a stupire gli azzurrini di Carmine Nunziata che si sono imposti sulla Corea del Sud per. Partita giocata ad alti ritmi contro un grande avversario che ai quarti ha eliminato la Nigeria, squadra africana che ha battuto proprio gli azzurri nei gironi. A segnare il successo azzurro ci hanno pensato prima Casadei, gioiellino ex Inter conteso già da molte big, e infine Pafundi, prodigio convocato già più volte da Mancini nella Nazionale maggiore.

Italia che adesso se la vedrà domenica 11 giugno alle ore 23:00 contro l’Uruguay , partita in cui la posta in palio sarà altissima: la coppa del Mondo.

LEGGI ANCHE

Serie C, playoff: Foggia e Lecco in finale dopo i calci di rigore

Serie B, playoff: Antenucci salva il Bari. Pari la finale d’andata

Cassano: “Squadre del Sud fanno altro sport. Ricordo Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui