Rigamonti

La Feralpisalò si appresta a disputare il primo campionato di Serie B della propria storia. La compagine guidata da Stefano Vecchi, nella stagione che si è appena conclusa, ha letteralmente brillato all’interno del Girone A di Lega Pro. Se lo scorso anno la corsa della squadra lombarda è stata arrestata solamente dal Palermo nelle semifinali Playoff, in questa annata la formazione di Salò ha evitato gli spareggi per la serie cadetta.

Feralpisalò: quale stadio accoglierà la squadra?

L’undici di Vecchi è approdato al secondo campionato professionistico italiano attraverso il raggiungimento del 1° posto nel Girone A. Un grandissimo risultato e già da ora si pensa a progettare il futuro che, però, sembra lontano dall’impianto che quest’anno e in quelli precedenti, ha accolto la Feralpisalò.

Lo stadio Lino Turina, infatti, non è a norma per la Serie B, e gli eventuali lavori per renderlo adeguato ai criteri richiesti potrebbero richiedere diversi mesi. Dunque la società di Salò, visto il “no” del Brescia per il Rigamonti, virerà con ogni probabilità sul Garilli di Piacenza per disputare le partite interne. Entro il 15 giugno va comunicato alla FIGC l’impianto: si aspettano quindi nuove notizie.

Emerson Palmieri, un ex rosanero nella storia del calcio

Avellino, raggiunto l’accordo con Perinetti: le ultime

LEGGI  ANCHE

Playoff C: giornata importante anche per la B

Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare

VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori

Palermo, ufficiale il rinnovo di Claudio Gomes: il comunicato

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui