Palermo Gomes

Palermo, ufficiale il rinnovo di Claudio Gomes: il comunicato

Adesso è ufficiale: Claudio Gomes sarà un giocatore del Palermo fino al 2027. Arrivata adesso la conferma proprio dagli account social della società di Viale del Fante, che blinda il suo centrocampista per altre tre stagioni.

Palermo, Claudio Gomes rinnova fino al 2027

“Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Claudio Gomes.

Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. 

“Sono orgoglioso e molto soddisfatto – dichiara il numero 5 rosanero – ringrazio il Palermo FC e l’intera famiglia del City Football Group. Questo atto di stima nei miei confronti rappresenta un momento cruciale per la mia crescita e per la mia carriera professionale. È un onore poter continuare ad indossare la maglia di questo glorioso ed ambizioso Club, che mi ha già dato la possibilità di esprimermi al meglio. Darò sempre il massimo per contribuire a ripagare al più presto l’incredibile passione dei nostri tifosi”.

A Claudio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Questo il comunicato del Palermo, che ufficializza il rinnovo del giovane centrocampista francese. Gomes è arrivato la scorsa estate in prestito dal Manchester City, in quella che è stata la prima trattativa all’interno della famiglia City Group per il club di Viale del Fante. Il suo impatto con il calcio italiano è stato fin da subito positivo, conquistandosi la fiducia di Corini e la maglia da titolare. Per l’ex City è previsto un contratto fino al 2027, il che lo renderà uno dei punti fondamentali per provare a ritornare in Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

GdS – Rinnovo anche per Gomes, poi tocca a Pigliacelli e Buttaro

GdS – Il 7 Giugno 2003 uno “spareggio” amaro a Lecce

6 partite, 10 giorni e la nuova B sarà completa. Facciamo il punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui