Finisce qui al Barbera. La Reggiana ribalta la partita e vince. Prima sconfitta sulla panchina rosanero per Mignani e sesta partita senza vittorie.

5 minuti di recupero assegnati.

Adesso il Palermo prova a recuperare lo svantaggio. Prima con la conclusione di Brunori respinta da Soleri poi con quest’ultimo che si fa ribattere il tiro da pochi metri.

Mignani va super offensivo: dentro Insigne e Traorè per Nedelcearu e Di Francesco.

Reggiana in vantaggio con Rozzio! Traiettoria perfetta del capitano granata che a volo colpisce di collo pieno mirando sul primo palo sorprendendo Pigliacelli.

Palermo in continua pressione dopo il pareggio subito. Reggiana tutta dietro la linea della sua metà campo.

Doppio cambio nel Palermo: entrano Segre e Soleri per Henderson e Mancuso.

Pareggia al 53′ la Reggiana con una super punizione di Manolo Portanova. Non può nulla Pigliacelli.

Giallo per Henderson a causa di un fallo su Gondo.

Pigliacelli super protagonista di questo inizio di ripresa salvando il risultato con due interventi straordinari. Granata partiti a mille.

Inizia il secondo tempo

Secondo tempo

Finisce il primo tempo con il Palermo avanti. Buono l’inizio della squadra granata che per i primi venti minuti aveva messo sotto i rosanero andando anche vicino al gol. Poi i ragazzi di Mignani hanno trovato la quadra salendo di livello.

Palermo in vantaggio! Brunori addomestica alla perfezione il lancio di Lucioni e supera il portiere con il controllo mettendo dentro il pallone a porta vuota. 16 gol in campionato per lui.

Ancora grande occasione per il Palermo con Brunori che dalla sinistra scodella il pallone in mezzo, Mancuso sfiora ma non centra la porta.

Arriva la prima occasione della gara per il Palermo. Diakité dagli sviluppi di un calcio punizione colpisce di testa ma il pallone viene deviato dalla testa di Kabashi. Nel calcio d’angolo seguete è Nedelcearu a rendersi pericoloso sempre nel gioco aereo ma il pallone finisce sopra la traversa.

Reggiana vicino al gol con Rozzio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo il capitano dei granata si coordina al volo che Pigliacelli riesce a neutralizzare. Ospiti che hanno iniziato con la giusta marcia

Primo tiro che arriva al quinto minuto con Kabashi che da fuori area riesce a mantenere basso il pallone, ma Pigliacelli respinge senza troppi problemi. Ospiti che provano a mettere pressione ai giocatori rosanero cercando di andare in profondità per servire Gondo.

Inizia il match!

Primo tempo

Ecco la cronaca live del match tra il Palermo di Mignani e la Reggiana di Nesta. Sfida importante da entrambe le parti. I rosanero vogliono consolidare il sesto posto in classifica, provando ad avvicinarsi al Catanzaro. I granata per allontanarsi dallo spettro dei playout.

Palermo-Reggiana: le formazioni ufficiali

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 7 Mancuso, 9 Brunori (Cap.), 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 25 Buttaro, 53 Henderson.

REGGIANA: 12 Satalino, 3 Pieragnolo, 4 Rozzio (Cap.), 11 Gondo, 15 Fiamozzi, 17 Libutti, 27 Marcandalli, 42 Bianco, 72 Melegoni, 77 Kabashi, 90 Portanova.

LEGGI ANCHE

Palermo, Diakité è il tuo “braccio destro”: cruciale nella difesa a tre

VIDEO – Palermo CFA, le immagini del nuovo orto sociale

Palermo, il jolly di Mignani può essere Liam Henderson

Ex Palermo, La Gumina si sblocca. Primo gol in Spagna

Palermo, Segre alla ricerca del gol perduto

Palermo, lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr.Hyde: il bilancio contro le prime otto

 

 

Spezia, tegola per D’Angelo: finale di stagione a rischio per un top

Palermo, aprile un tabù da due anni. Ultima vittoria in B con Stellone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui