Zaffaroni

Marco Zaffaroni, allenatore della Feralpisalò, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni sulla gara contro i rosanero.

Le dichiarazioni di Zaffaroni

L’allenatore dei lombardi ha presentato così il match contro gli uomini di Corini: “Siamo in un momento positivo che dobbiamo cercare di continuare, ogni settimana c’è un avversario che vuole fare altrettanto. Il livello alto, serve l’attenzione giusta. Contro la Reggiana in 9 abbiamo speso più energie ma abbiamo recuperato. Domani affrontiamo una gara con la stessa determinazione di sempre. Palermo? Loro sono in una condizione ottima, hanno fatto una grande partita contro il Bari. Squadra di altissimo livello, con grandi individualità che gioca molto organizzata, è in una posizione di classifica tra le prime e sicuramente vorranno proseguire la loro striscia positiva. Dovremmo fare una grande partita”.

Zaffaroni ha analizzato la rosa dei siciliani, che presenta molte insidie per la Feralpisalò: “Già dall’anno scorso, con lo stesso allenatore, hanno dei giocatori con qualità importanti. Dietro sulle palle inattiva ha tutti i calciatori che possono fare gol perché hanno proprio questa caratteristica. Carraro, Voltan e Giudici non faranno parte della partita così come Fiordilino e Butic che sono squalificati. Abbiamo delle armi in meno però quelli che giocheranno saranno all’altezza. Tutti devono essere pronti una volta chiamati in causa. In attacco giocherà La Mantia. Dovrebbe recuperare Letizia”.

Si è anche parlato del match dell’andata, vinto dal Palermo al Barbera: “Il match è lontano, sono passati tanti mesi e ci sono dinamiche diverse. I loro giocatori da tanti anni fanno questa categoria. Sono bravi nei duelli e nell’uno contro uno. Brunori? Giocatore importante per la Serie B. Segre? Bravissimo con i tempi di inserimento, in complesso il Palermo è costruito per vincere”.

CorSport – Effetto City – Rosa spopolano nel mondo

LEGGI ANCHE

FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero

Migliaccio e Simplicio stendono il Napoli di Hamsik e Lavezzi

E’ finalmente il Palermo grandi firme

Giunti: “Chaka Traorè? Palermo tappa fondamentale della sua carriera”

FOTO – Palermo, festeggiare San Valentino al Barbera: l’iniziativa

Tre settimane da raccontare

Il Palermo come il Manchester City e Liverpool

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui