Palermo

A tutto Palermo. Ma Corini pensa solo alla Feralpi

Effetto City – Rosa spopolano nel mondo

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come al momento è un Palermo che vince su più fronti, in campo e fuori. La nuova proprietà ha dato una nuova impostazione, un lavoro extracampo che coinvolge il mondo della comunicazione. Numeri importanti e spesso superiori a tanti club di serie A: 2 milioni di utenti su Instagram, Facebook e X e più di un milione di visualizzazioni su Tiktok e Youtube. Insomma il Palermo spopola sui social segno di una società che è molto sensibile all’internalizzazione del brand, proiettata verso la modernità ed alla ricerca di attrarre le nuove generazioni.

Feralpisalò e Palermo, un legame che va oltre il calcio

Giunti: “Chaka Traorè? Palermo tappa fondamentale della sua carriera”

FOTO – Palermo, festeggiare San Valentino al Barbera: l’iniziativa

Aquaman vestito di rosanero dopo la cantante Dua Lipa, sono soltanto gli ultimi esempi di  un percorso nuovo  già iniziato nell’era Mirri e accentuato adesso da due fattori: la presenza del City Group  e la forza di uno sponsor internazionale come Puma.
Resta comunque anche il legame con il territorio come evidenzia l’iniziativa di proporre sconti del 30% per gli studenti universitari, docenti e personale dell’Ateneo nell’ambito di una partnership con l’Università di Palermo

 

Tre settimane da raccontare

Il Palermo come il Manchester City e Liverpool

LEGGI ANCHE

FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero

E’ finalmente il Palermo grandi firme

Miccoli, Pastore, Hernandez e Ilicic in goal insieme

Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona

Calcio, si va verso la svolta epocale: espulsioni a tempo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui