Como Strefezza

FantaB, i consigliati della 24a giornata: finalmente Strefezza

Questo fine settimana andrà in scena la 24a giornata di Serie B, la 5a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 24a giornata

Portieri

Mirko Pigliacelli (Palermo, costo 9 crediti): i rosanero sono tornati a fare clean-sheet, adesso manca solo il ritorno alla vittoria in esterna. Molto passerà dal loro portiere.

Adrian Semper (Como, costo 8.5 crediti): i comaschi apriranno la giornata contro il Brescia, non c’è modo migliore per mettere pressione alle avversarie che facendo punti pesanti. Magari anche mantenendo la porta inviolata.

Difensori

Franco Carboni (Ternana, costo 12.9 crediti): il giovane difensore scuola Inter, dopo una prima parte di stagione difficile al Monza, ha debuttato molto bene in queste prime partite con le Fere. Da confermare.

Antonio Candela (Venezia, costo 12.8 crediti): corsa e tecnica per un giocatore molto duttile. Da mettere contro il Sudtirol.

Centrocampisti

Adrian Bernabé (Parma, costo 14.6 crediti): il prossimo avversario dei crociati è il Cittadella che viene da qualche intoppo. Potrebbe di nuovo uscire la classe del mago spagnolo.

Jacopo Segre (Palermo, costo 14.9 crediti): contro una Feralpisalò avvezza a prendere gol, non possiamo non mettere il Dottore. Già 7 reti quest’anno, quasi sempre di testa, tra i migliori centrocampisti del campionato.

Attaccanti

Gabriel Strefezza (Como, costo 17.2 crediti): impossibile non schierare l’ex Lecce, già decisivo nel suo esordio contro la Ternana.

Agustin Alvarez (Sampdoria, costo 15.4 crediti): ottimo impatto con la categoria, contro il Pisa potrebbe trovare nuovamente diversi bonus.

LEGGI ANCHE

FOTO – Acquaman con la maglia del Palermo: Jason Momoa a tinte rosanero

E’ finalmente il Palermo grandi firme

Miccoli, Pastore, Hernandez e Ilicic in goal insieme

Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona

Calcio, si va verso la svolta epocale: espulsioni a tempo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui