Futsal

Futsal, rissa Asd Jato-Asd Pioppo: daspo di un anno per giocatori e tifosi –

Il questore di Palermo, della divisione Anticrimine, a seguito della rissa scattata in campo tra Asd Jato e Asd Pioppo Futsal, ha emesso una sentenza durissima. A farne le spese sono sei giocatori e diversi tifosi delle due squadre. La partita di Serie C2 di calcio a 5 è infatti “finita” con una rissa a lungo analizzata (tramite le riprese video) dagli investigatori. Dopo una lunga analisi si è infatti risaliti all’identità delle dieci persone coinvolte.

Futsal, rissa tra Asd Jato e Asd Pioppo: daspo per dieci persone

Sarebbe un fallo di gioco la causa della rissa scoppiata durante il match di calcio a 5. Dai giocatori in campo la rissa si è spostata sugli spalti, coinvolgendo dirigenti e tifosi delle due squadre. La decisione del giudice sportivo è stata quella di punire entrambi i club con multe e squalifiche varie ai giocatori.

Per quanto riguarda invece, i giocatori e i tifosi direttamente coinvolti nella rissa, per loro è scattato il daspo di un anno. Per loro dunque divieto di accedere a campi e impianti sportivi di tutta Italia, sia in occasioni di gare ufficiali che gare amichevoli.

LEGGI ANCHE

Palermo, e se fosse stato solo un brutto sogno?

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju

Catania, l’ex centro sportivo in disuso: Torre del Grifo finisce all’asta

Brescia, ufficiale l’esonero di Gastaldello: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui