Carmelo Salerno presidente della Reggiana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa durante la conferenza stampa post match contro il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Salerno

Sulla sfida: “Dopo i primi 45′ ho pensato che non meritavamo lo svantaggio per le occasioni che avevamo avuto. Abbiamo fatto una grande partita e questa settimana la squadra non si è abbattuta. Da questo punto di vista devo fare i complimenti a loro e al mister che è riuscito a dare coraggio e tranquillità, e questo è un suo grandissimo merito”.

Sui risultati altalenanti:Dobbiamo solo pensare che sono 25 anni che a Reggio Emilia non si vedono 2 anni di fila di Serie B. Dobbiamo accettare questo campionato, che è stato strepitoso. In casa non abbiamo reso al massimo, ma abbiamo compensato in trasferta, quindi dobbiamo essere orgogliosi noi e la città. La cosa più importante è salvarsi, mancano ancora dei punti ma ora speriamo di regalare solo per soddisfazioni ai tifosi, far bene nelle gare in casa. Ma dobbiamo pensare a far punti che ci mancano per salvarsi”.

Sulla stagione:Il mio non è sfogo, ma tensione. Perché l’ultima settimana è stata pesante e sono state tre sconfitte brutte. Non potevamo rovinare un lavoro di cinque anni solo per 3 partite, abbiamo sofferto tanto ma meritiamo di salvarci perché abbiamo fatto un campionato importante. Ho detto anche all’arbitro, che è da ottobre che non abbiamo un rigore, abbiamo avuto degli infortuni. Questa settimana però ci fa capire lo spessore del gruppo squadra, dei dirigenti e del mister. Abbiamo cercato di tranquillizzare tutto l’ambiente perché non eravamo quelli contro il Cosenza”.

LEGGI ANCHE

Sostenibilità finanziaria, la proposta di Cairo.

Mirri, pronta una nuova avventura per il presidente del Palermo

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

Premier League, caso bilanci: guai grossi per il Manchester City?

Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”

Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…

City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui