FantaB

FantaB, i consigliati della 38a giornata: tutto su Pohjanpalo e Gabrielloni

Oggi, 10 maggio, andrà in scena la 38a e ultima giornata di Serie B, la 19a del girone di ritorno di cadetteria. Anche oggi, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 37a giornata

Portieri

Adrian Semper (Como, costo 9.3 crediti): con una vittoria il Como otterrebbe la promozione in Serie A. Lombardi che affrontano un Cosenza senza ambizioni e già salvo. Fiducia massima dunque al portiere croato.

Sebastiano Desplanches (Palermo, costo 5.3 crediti): per lui potrebbe essere la seconda partita stagionale. Dopo i due gol subiti contro l’Ascoli, il promettente portiere rosanero vuole chiudere la porta e ottenere il suo primo clean sheet.

Difensori

Daniele Ghilardi (Sampdoria, costo 11.1 crediti):partita non facile per i blucerchiati, che se la vedranno fuori casa contro il Catanzaro. Gli uomini di Pirlo vogliono però provare il sorpasso sul Palermo. Il difensore italiano è dunque una colonna portante da schierare.

Edoardo Goldaniga (Como, costo 11.2 crediti): una media punti pazzesca per l’ex rosa: decisivo anche in zona gol. Sarà lui a bloccare Tutino e a spingere la sua squadra in Serie A.

Centrocampisti

Adrian Bernabe (Parma, costo 14.4crediti): conquistata la Serie A, lo spagnolo non vuole di certo fermare la sua strabiliante stagione. Contro una Reggiana senza obbiettivi, può essere davvero un match ricco di gol ed emozioni. Il centrocampista dei crociati è dunque da mettere.

Gaston Pereiro (Ternana, costo 13.9 crediti): nella vittoria o nella sconfitta, è lui il trascinatore delle Fere. I rossoverdi si giocano la salvezza fuori casa contro la Feralpisalò, una partita da non sbagliare per restare in cadetteria.

Attaccanti

Joel Pohjanpalo (Venezia, costo 18.9 crediti): il Venezia si aggrappa al suo bomber per provare a battere l’Ascoli. Con una vittoria (e una contemporanea non vittoria del Como), i lagunari salirebbero in Serie A. Fiducia totale sul finlandese.

Alessandro Gabrielloni (Como, costo 9.2 crediti): non segna da 4 partite ma ora è arrivato il match più importante della sua carriera. Impossibile non metterlo vedendo la posta in palio.

LEGGI ANCHE

Palermo, stabiliti luogo e data del ritiro pre-campionato

Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo le gare del primo turno

Calciomercato Palermo, interesse per un difensore dalla Serie A

Serie B, diffide e squalifiche in vista dei playoff: la situazione dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui