Bianco

Paolo Bianco, allenatore del Modena, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, disputato al Braglia e vinto dai rosanero per 0-2.

Le dichiarazioni di Bianco
Sui tiri in porta nel corso della gara: “Tiriamo molto verso la porta, ma dobbiamo migliorare per tirare nello specchio della porta. Sarei più preoccupato se non arrivassimo nell’area avversaria, con un uomo in meno abbiamo continuato a giocare. Le occasione che ci sono arrivate in altre partite le abbiamo sfruttate meglio”.
Sulla squadra: “La squadra ha una sua identità e risponde sempre bene ai cambi di modulo sia prima che durante la partita. Abbiamo sofferto solo su palle laterali quando siamo rimasti in dieci, e peccato per il gol arrivato all’inizio del secondo tempo. Ovviamente dobbiamo provare a far gol e sfruttare meglio le occasioni”.
Sulla preparazione in vista della gara: “Ci siamo allenati in ritiro in inferiorità numerica quindi sapevano come comportarsi. Palermo? Mi ha impressionato molto nelle gare viste, oggi meno per la nostra bravura. All’inizio hanno atteso in maniera strategica, è una delle candidate alla promozione insieme a Parma e Venezia, ma oggi nonostante l’uomo in più non meritava la vittoria. Sono convinto che siamo una squadra forte, e non riesco a cambiare idea, è una rosa attrezzata per far male”.
Sugli avversari e la difficoltà: “Oggi il Palermo non ci ha messo in difficoltà, noi abbiamo avuto tante occasioni. La partita l’avevamo preparata benissimo e tenevamo bene il campo. Dopo la gara col Venezia, il dettaglio avrebbe fatto la differenza, e anche oggi questo c’è stato e ci ha penalizzato”.

LEGGI  ANCHE

Modena-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Mateju

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini

Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”

Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”

Palermo, tre giocatori convocati in Nazionale: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui