Corini

È tempo di presentazione in casa Palermo in vista della sfida contro il Modena allo stadio Braglia. Sabato 7 ottobre alle ore 14:00 i rosanero scenderanno in campo per la nona giornata del campionato di Serie B. Di seguito le parole di Eugenio Corini nel pre-match della sfida.

Le dichiarazioni di Corini

I risultati ottenuti fino ad ora e una considerazione su Vasic: “Io penso che nei momenti positivi bisogna lavorare ancora di più. La capacità di lavorare sul particolare per me è fondamentale. Abbiamo tante cose su cui migliorare, tra queste è la qualità dei palloni che buttiamo in area per segnare. Stiamo lavorando sull’efficacia del martellamento per trovare l’equilibrio. Vasic? Sta facendo bene, è giovane, ha un grandissimo attacco porta, crediamo in lui e bisogna dargli il giusto tempo”.

Su Gomes: “Ho grande stima in lui. Ho riflettuto su quello che avevo a disposizione e lo ritengo in assoluto sia titolare che sostituto. A seconda di come voglio orientare la partita decido. Mi sento coperto”.

Che messaggio ha lasciato questa vittoria in rimonta. Che insidie può nascondere il Modena: “Partendo da Modena, stiamo bene. Saremo accompagnati da tanti tifosi e in tanti ci sosterranno anche da lontano. Vogliamo portare a casa ottimi risultati. Per quanto riguarda il Sudtirol mi sento di dire che abbiamo due palle così e ce la siamo giocata per vincerla”.

C’è qualcosa, dopo tre mesi di lavoro, che ha sorpreso ed è arrivata prima dei tempi previsti: “Nel ritiro vedevo delle cose che venivano fuori e che speravo si evidenziassero. Avevamo bisogno di lasciare un segno in questo campionato. Ho detto “non ho tempo da perdere, non possiamo perdere un secondo di allenamento”. Posso dire che è un buon inizio ma c’è ancora tanto da fare”.

Partiti a razzo, si inizia a scrivere qualche record, a Modena quarta vittoria in trasferta consecutiva. Si può considerare un altro record?: “Il focus è quello che fai oggi. Non ragioniamo sul macro, ma ragioniamo su quello che succede a Modena”.

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: il dato sui biglietti venduti

Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere

Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”

Palermo, esodo rosanero a Modena: pochissimi i biglietti rimasti

LEGGI  ANCHE

Grande esodo sabato prossimo? Settore ospiti: la nota del Modena

Catania, Lodi: “Offerta del Palermo? Non avrei mai accettato”

Faggiano: “Partenza inaspettata del Parma. Ecco chi deve temere”

Sampdoria, tegola Pedrola: Palermo a rischio?

Venezia, infortunio per un titolare: possibile stop fino a due mesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui