Palermo – Grande esodo sabato prossimo? Settore ospiti: la nota del Modena
Neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Sudtirol che il popolo rosanero comincia a pensare alla trasferta di sabato prossimo a Modena. Una sfida importante a cui probabilmente assisteranno tanti fans rosanero, a giudicare dalla presenza di tifosi palermitani in tutte le gare giocate in Emilia Romagna.
Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un possibile limitazione da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ma il comunicato del club gialloblu sembra escluderlo e dunque vendita libera per l’ampio settore ospiti del Braglia:
VIDEO – Palermo-Sudtirol 2-1, gli highlights del match
Palermo – Sudtirol: ecco quanti sono stati tifosi ospiti al Barbera
Questa la nota del club:
Avrà inizio domani, lunedì 2 ottobre, alle ore 10, la vendita dei singoli biglietti per assistere a Modena-Palermo, gara valida per la 9^ giornata della Serie BKT 2023-24 in programma, sabato 7 ottobre, allo stadio Alberto Braglia di Modena (ore 14). Sarà possibile acquistare i tagliandi di tutti i settori sino alle ore 14.30 del giorno partita (anche ai botteghini dello stadio che apriranno alle ore 11.30), tranne quello riservato ai tifosi ospiti, che chiuderà alle ore 19 di venerdì 6 ottobre.
SETTORE OSPITI
La vendita dei biglietti per il settore ospiti (CURVA OSPITI) prenderà il via sempre domani, lunedì 2 ottobre, alle ore 10 e terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 6 ottobre).
I tagliandi sono acquistabili online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ e presso i punti vendita Vivaticket; l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
Il prezzo del biglietto è di € 20 + commissioni di servizio. Non sono previste riduzioni.
VIDEO – Palermo, ecco la nuova felpa
Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere
Palermo-Sudtirol, le pagelle: Aurelio da urlo. Che Ceccaroni
LEGGI ANCHE
Bisoli: “Ottima partita. Palermo? Abbiamo giocato meglio”
Corini: “Pubblico meraviglioso, credevamo nella vittoria”
Primavera, il Palermo vince ancora. 0-2 a La Spezia
EA FC 2024, ecco gli overall potenziali del Palermo
Girona, il miglior laboratorio targato City Group. E Palermo sogna
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER