Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Modena, disputato al Braglia e vinto dai rosanero per 0-2.

Le dichiarazioni di Corini
Sul primo tempo e l’andamento della gara: “La partita va raccontata nella sua complessività. Abbiamo fatto bene nei primi 40 minuti e poi male negli ultimi. Abbiamo approcciato bene il secondo tempo facendo subito il gol e andando vicini al secondo. Poi la gara è diventata caotica, ma siamo riusciti a mantenere il vantaggio chiudendo bene con la combinazione tra Mancuso e Brunori”.
Lavoro da inizio campionato: “Dall’inizio del campionato stiamo facendo cose importanti e quattro vittorie in trasferta è importante. Il Modena prima di adesso aveva vinto solo con il Venezia, quindi bisogna essere contenti. Giochiamo da un mese e con una certa pressione. Se vedo quello che abbiamo fatto noi, nonostante il Modena abbiamo meritato di vincere, noi avevamo un muro fantastico di tifosi che ci hanno accompagnato e spinto. Non sempre si controllano le partite per 90 minuti ma a questi ragazzi vanno fatti i complimenti perché hanno fatto un grande lavoro”.
LEGGI  ANCHE

Modena-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Mateju

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini

Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”

Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”

Palermo, tre giocatori convocati in Nazionale: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui