Rubinho

Rubinho, ex portiere del Genoa, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di itasportpress.it per parlare dell’ottima stagione del club ligure, neopromosso in Serie A, e della sua guida tecnica Alberto Gilardino.

Le dichiarazioni di Rubinho

“Li ho visti esultare e divertirsi al massimo. Ho preferito lasciarli festeggiarecommenta così il brasiliano la promozione centrata dal Grifone, conosco l’ambiente. Il Genoa esulta due volte: una per la promozione in Serie A, l’altra per la retrocessione della Samp in Serie B. Ho amici in società e sapevo che era quello l’obiettivo fin da subito. Li ho sentiti e mi hanno confermato che hanno fatto il possibile per arrivare dove sono ora”.

“Gilardino? – aggiunge l’ex Juve in merito all’allenatore rossoblu –. Il primo ricordo che ho di lui è un Milan-Genoa 3-1 per i rossoneri. Mi venne contro lui e presi un cartellino giallo ingiustamente! Come allenatore mi ha sorpreso. Ne parlavo con un amico l’altro giorno. Veniva dal Siena, dove non aveva fatto benissimo. Poi è arrivato al Genoa e, in un colpo, ha ottenuto la promozione in Serie A. La sua grande esperienza da calciatore lo ha sicuramente aiutato nella gestione dei momenti più delicati”.

LEGGI ANCHE

Cagliari ai raggi x: Nandez e Mancosu mine vaganti. Lapadula bomber

Reggina, la decisione della Corte d’Appello: la classifica aggiornata

Marchegiani: “Ecco chi è la favorita ai playoff. Parma delusione”

Pulga snobba il Palermo: “Play-off? Vi dico le mie due favorite”

Il Cfg e gli stadi: dopo Manchester tocca a New York e il Barbera…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui