Ivo Pulga

Pulga snobba il Palermo: “Play-off? Vi dico le mie due favorite”

Play-off che si avvicinano sempre più e Cagliari e Parma sono decisamente due tra le queste favorite per la vittoria e per approdare in Serie A. In occasione delle ultime sfide, l’ex centrocampista del Cagliari e del Parma, Ivo Pulga, ai microfoni di Tuttocagliari.net, ha parlato della stagione delle sue ex squadre, esprimendo la sua sulla lotta play-off che sta per cominciare.

Ivo Pulga: “Cagliari e Parma per la promozione”

Di seguito le sue parole:

“Sicuramente si tratta di un torneo difficilissimo, nel quale abbondano le grandi squadre e in tanti ambiscono a un posto al sole. Il Cagliari è partito in maniera altalenante, ma poi ha trovato una sua identità sotto la guida di Claudio Ranieri”, dice Pulga su Ranieri che poi si esprime anche sui playoff:I rossoblù sono in forte crescita e ai playoff se la giocheranno, a mio avviso, con il Parma per l’approdo in massima serie. Il Bari l’ho visto domenica scorsa: buona squadra, ma forse non al livello dei sardi e degli emiliani”.

Sarà lotta a due per la A: “Hanno una grande profondità di rosa e interpreti di notevole qualità. Non tengono ritmi forsennati per tutti i novanta minuti, ma sanno sbloccare il risultato e poi andare in gestione. Possono rappresentare un ostacolo da non sottovalutare nella corsa del Cagliari verso la promozione“.

LEGGI ANCHE

Il Cfg e gli stadi: dopo Manchester tocca a New York e il Barbera…

Brescia, allarme infortunati: 7 assenti contro il Pisa. E per Palermo?

GazzaSport – Missione playoff, quanti tifosi per il Palermo a porte aperte

Palermo senti l’ex Viola: “Sarà tosta ma daremo tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui