Viola Cagliari

L’ex giocatore del Palermo Nicolas Viola, attualmente in forza al Cagliari, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club rossoblù in vista della partita che si giocherà sabato tra la compagine sarda e quella siciliana.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Cagliari: l’ex Palermo Viola sulla prossima gara di campionato

“Era un test molto importante dal punto di vista fisico. Abbiamo trovato una squadra che aveva voglia. Siamo contenti di aver fatto 90′ e siamo pronti per queste ultime battaglie di campionato prima dei playoff. Contro il Palermo puntiamo a crescere e fare bene anche perché dobbiamo arrivare ai playoff nel modo migliore. Le partite non sono mai scontate, sarà tosta ma per noi è fondamentale arrivare più in alto possibile”.

Amore dei tifosi? C’è un bel clima, una bella sinergia. Adesso inizia un momento molto particolare dove c’è bisogno di tutti quanti. Abbiamo capito quali sono i nostri limiti, li abbiamo limati e ci concentriamo sul finale tutto da vivere”.

Sicuramente ritrovare il campo ti aiuta a ritrovare anche la serenità, che peraltro non mi è mai mancata. Ringrazio il mister per le parole che ha sempre speso su di me, noi più esperti abbiamo anche il dovere di aiutare i giovani, ne abbiamo tanti e molto interessanti, che possono darci ancora tanto in prospettiva. Io ho sempre avuto grande fame e voglia di giocare anche nel momento più complicato. Adesso è tutto alle spalle e sono a disposizione dell’allenatore per dare una mano. Il ruolo? Non ho preclusioni o preferenze, ho giocato a due e a tre in mezzo, da mezzala come da regista, sono pronto”.

LEGGI  ANCHE

Il Cagliari attende il Palermo: goleada alla Tharros

Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui