bari terranova
Palermo senza limiti. È Terranova il sogno  
Seconda stagione in Lega Pro, ma con altre prospettive
Il difensore è pronto a tornare da dove è partito. Ma la trattativa con la Cremonese  è complicata

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come i presupposti di partenza di questa nuova stagione di V siano diversi rispetto alla scorsa estate, da tanti punti di vista, sia tecnico che organizzativo. Il percorso e le idee sono sempre stati un pallino del presidente Mirri pur senza disporre di risorse economiche ingenti e intaccate pesantemente dal covid. Il centro sportivo, la realizzazione della club house ed il lavoro attento sul piano del marketing e dei social: tutti elementi che testimoniano una società moderna e che può diventare appetibile per eventuali nuovi soci.

Ecco perché il presidente Mirri può perdere il suo posto in gradinata

E l’ultima scelta di iniziare la campagna abbonamenti accompagnata dallo slogan “Una lunga storia d’amore” con cui si sottolinea la registrazione da parte della nuova società di tutti gli 11 loghi che anno accompagnato i 120 anni di vita del club.

Ma le belle idee da sole non bastano a vincere il campionato però le premesse sembrano più interessanti rispetto allo scorso torneo: c’è una base già esistente e che può essere ancora rinforzata. Il posto libero in organico andrà ad un difensore e l’ultima idea è quella di riportare l’ex rosanero Emanuele Terranova, 34 anni, (di Mazara del Vallo), con esperienze anche in serie A col Sassuolo. La trattativa tuttavia non è facile perchè il difensore è sotto contratto con la Cremonese sebbene domenica sia andato in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui