Manuel Pucciarelli

Nel grande scacchiere del mercato, ci sono pedine importanti che cercano ancora la loro sistemazione. Tra questi giocatori, rimbalza il nome di Manuel Pucciarelli. Un nome che nelle scorse settimane era stato accostato al Palermo, e che ora sembra tornare con forza vicino ai colori rosanero.

Sembrava profilarsi per il giocatore ex Chievo ed Empoli, una destinazione diversa, dopo l’intenso corteggiamento, secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Arena“, del Pescara. La base era un accordo biennale, ma la trattativa sembra non esser mai stata avviata in maniera definitiva.

E adesso le strade di Pucciarelli potrebbe nuovamente ricongiungersi… con il Palermo. Secondo il quotidiano, la piazza rosanero potrebbe restituire ambizione al giocatore, ma c’è da capire quanto Pucciarelli sia disposto a fare questo salto all’indietro. Oltre ad altre questioni spinose che non sono ancora state trattate… come l’ingaggio elevato.

Ma i numeri non mancano al giocatore, abituato a giocare a grandi livelli in serie B.

Il Palermo cerca ancora di completare l’organico e di rinforzarsi e un nome come quello di Manuel Pucciarelli rinvigorirebbe ulteriormente le ambizioni della squadra. Solo un nome del mercato o qualcosa di veritiero c’è in questo rinnovato rapporto?

Non mancheranno aggiornamenti del caso, mentre il Palermo guardingo aspetta.

LEGGI ANCHE

Attacco scatenato e i nuovi in forma, ora il Palermo crea e va in gol

Il Trapani punta in alto, parla Moschella: “Ecco quando vogliamo arrivare in C”

Coppa Italia: sarà Palermo-Monopoli. Ecco quando e il tabellone del torneo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Contro il Picerno Filippi ha scelto il 3-4-1-2, ha giocato con le due punte. Se questo modulo sarà confermato io penso che potrebbero comprare un altra punta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui