Oddo

Alla vigilia della sfida tra PalermoSPAL, il tecnico degli estensi Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni nella classica conferenza stampa prepartita. I ferraresi non stanno vivendo la loro miglior stagione, ed il rischio retrocessione è dietro l’angolo. Una vittoria contro il Palermo darebbe loro maggior speranza di poter rimanere nella categoria anche per la prossima stagione. Ecco le dichiarazioni del tecnico Campione del Mondo 2006.

SPAL, Oddo: “Dopo Perugia c’è rabbia. Mancano nove punti e noi ci crediamo”

È una partita che proveremo a vincere, – ha dichiarato Massimo Oddo, allenatore della SPAL – l’abbiamo preparata così come le altre, poi ci sono ovviamente gli avversari ma sappiamo che mancano tre partite e che ci servono tanti punti, siamo pronti per la battaglia”. Parole che fanno presagire che gli spallini ci proveranno fino alla fine per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile dal Barbera.

“Dobbiamo migliorare in fase difensiva: nelle ultime gare abbiamo fatto solo un clean sheet”. L’allenatore campione del mondo 2006 è anche tornato alla sfida del Mazza contro il Perugia, dove agli spallini è stato annullato un gol dall’arbitro, con conseguenti proteste:Dopo Perugia, c’è più rabbia che amarezza. Siamo in questa situazione per un gol negato dall’arbitro. Tutti sbagliamo, ma quella di domenica era una partita da portare a casa e noi l’avevamo fatto. La Serie B insegna che puoi vincere o perdere ogni partita: ci sono nove punti e noi ci crediamo“. 

Sulla questione infortunati e sui giovani che si fanno scoprire in prima squadra: DickmannZanellato sono fuori per infortunio. ma porteremo Puletto e Parravicini. Sono sereno, abbiamo un grande settore giovanile con tanti ragazzi interessanti, uno è già stato scoperto ed è Contiliano ma ne conosceremo tanti altri nei prossimi mesi”.

Qualche parola anche verso i prossimi avversari, il PalermoHa fatto un buonissimo campionato, è una neopromossa che ha cambiato tanto e non è facile, si gioca una posizione per entrare nei playoff ed avrà le sue motivazioni ma noi ne dobbiamo avere di più. Dobbiamo provarci con tutte le nostre forze buttando il cuore oltre l’ostacolo. Domani c’è bisogno di tanto impegno di tanta lotta, di tanta battaglia e l’undici che andrà in campo sarà quello più predisposto alla battaglia, poi ci sono i cambi e speriamo di riuscire in atto le nostre strategie”

LEGGI  ANCHE

Corini: “Lavoriamo sui calci piazzati. Come stanno Saric e Stulac”

Corini: “Nessuno come Brunori in B. Verre? Vi dico”

Corini: “Contro la SPAL si deve vincere. Play-Off nostro obiettivo”

Palermo-SPAL, i convocati di mister Corini: la decisione su Aurelio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui