prossimo ostacolo Spal

La Spal di Massimo Oddo si prepara a sfidare il Palermo di Corini per cacciare via i fantasmi di un’incredibile retrocessione in Serie C. In vista della trasferta del Barbera, i tifosi estensi della Curva Ovest hanno pubblicato un messaggio motivazionale per i giocatori. Da parte dei supporter più accaniti della Spal l’invito a supportare la squadra in questo rush finale. Ecco il messaggio della Curva Ovest.

Il messaggio della Curva Ovest della Spal

“Crederci ora è un dovere. La rassegnazione non è cosa, nostra. Andremo a Palermo per combattere, per i nostri colori e perché abbiamo sempre viva la speranza che questi calciatori facciano davvero gli uomini e ci regalino 3 vittorie che ci salverebbero dal baratro della serie C. Domenica – in riferimento al pareggio col Perugia – è stata una vera e propria mazzata, non abbiamo giocato all’altezza di quello che la partita avrebbe richiesto, ma l’avevamo vinta. Regolarmente vinta. Nonostante questo, anche se tutto sembra esserci avverso, ci crederemo fino all’ultimo minuto e pretendiamo che lo stesso faccia la squadra. Nel frattempo abbiamo cominciato a sondare la situazione in società, perché qui nessuno può scappare dalle sue responsabilità.

A parole, l’iscrizione della squadra, in qualunque categoria, ci è stata garantita, ora vedremo se alle parole seguiranno i fatti e monitoreremo la situazione affinché le promesse vengano mantenute. In qualunque caso, qualunque sia la categoria in cui militeremo il prossimo anno, si dovranno tirare le somme di quanto fatto in questa stagione sportiva e nelle precedenti. Sia con chi va in campo, sia con chi sta fuori. Non ci saranno alibi per nessuno e chi rimarrà dovrà cambiare completamente rotta. Detto questo: venite a Palermo! C’è bisogno di tutti”.

Questo dunque il comunicato della Curva Ovest che ancora una volta mostra la sua vicinanza alla squadra nei momenti più difficili. Spal che attualmente occupa il penultimo posto in classifica a soli tre punti però dalla zona salvezza.

LEGGI ANCHE

Palermo-Spal, probabili formazioni: soliti dubbi per Corini

Corini: “Lavoriamo sui calci piazzati. Come stanno Saric e Stulac”

Corini: “Contro la SPAL si deve vincere. Play-Off nostro obiettivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui