Corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per parlare del prossimo impegno stagionale contro il Spal. Il match, valevole per la 36a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena sabato 6 maggio alle ore 16:15. Ecco di seguito le parole del mister.

Le dichiarazioni di Corini

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini, trova anche qualche minuto per parlare della situazione di Matteo Brunori, spesso impantanatosi nei meandri delle difese avversarie in queste ultime partite: “Matteo ha calciato in porta più di tutti in Serie B. È nelle condizioni di calciare in porta. Ci sono partite dove si tira di più ed altre di meno. Matteo ha molta capacità di creare l’occasione ed in Serie B nessuno ha calciato più di lui, è un dato oggettivo. A Como ha permesso il gol di Buttaro perché è stato lui a prender il palo.

VerreValerio lo vedo bene, anche a Como ha giocato bene. Meglio nel primo che nel secondo secondo me. In allenamento è più continuo e sta recuperando una condizione ottimale. È stato determinante e stava anche segnando. Io sono sempre attento, Buttaro sta facendo bene ed è un segnale per tutti. Cercherò di scegliere la migliore formazione possibile tenendo conto dell’aspetto mentale, che per me è fondamentale”.

Qualche parolina anche per gli avversari del prossimo turno di B, la SPAL, in netta corsa per la salvezza: “Sono forti ed hanno giocatori importanti e vengono da 5 partite utile consecutive”. E sulle situazioni di classifica tra penalizzazioni e quant’altro, preferisce non entrare nel merito: “Noi siamo contenti che la società adempia a tutto. Dobbiamo fare bene in queste 3 partite per andare ai playoff”.

LEGGI  ANCHE

Repubb. – Rosa, rebus in attacco. Chi accanto a Brunori?

GdS – Mazzata per la Reggina, il Palermo ha una chance in più

GdS – Frosinone da applausi, ma adesso non vada in… vacanza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui