Palermo

Palermo – Ora si torni a lottare

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.

L’articolo sottolinea come il gol della Cremonese a tempo scaduto probabilmente spegne definitivamente le speranze di promozione diretta del Palermo visto che adesso i punti da recuperare sul secondo posto sono 7 e in mezzo ci sono anche il Como e il Venezia distanti 6 punti e 5 punti. Ma anche di Catanzaro ha superato il Palermo. Inoltre la squadra vista negli ultimi otto giorni non autorizza nessun sogno di rimonta al contrario fa temere anche per il sesto posto dove adesso i rosanero si trovano.

E’ stata solo sfortuna…il Palermo non è dispiaciuto

Serie B, la classifica dopo la 28a giornata: Palermo scavalcato

La sconfitta con il Brescia è dolorosa, troppe squadre quest’anno quando hanno affrontato i rosanero si sono trasformate in fenomeni salvo poi tornare normalissime la partita successiva. Dunque è il Palermo che non funziona come dovrebbe e attaccarsi sempre agli episodi non va bene perché se i rosanero si sono sganciati dal gruppone di testa nelle ultime due partite è perché non sono stati una squadra, esattamente come nel periodo di crisi.

Serie B, 28a giornata: vittoria sul finale della Cremonese. Il risultato

Una giornata fra rumors, fake e notizie più o meno attendibili

Il primo a farsi delle domande dovrebbe essere Corini che dovrebbe interrogarsi sul perché la sua squadra non ha mai avuto solidità e nonostante innesti importanti prende sempre troppi gol, troppi per avere ambizioni di un certo tipo. Non è solo colpa dei singoli ma va rivista tutta l’organizzazione difensiva perché il problema prima di tutto sembra tattico ed è strano come in un anno e mezzo non si sia trovato un rimedio. Adesso bisogna difendere i playoff sperando di recuperare qualche posizione e a Lecco bisognerà tornare a vincere altrimenti è giusto fare altri riflessioni.

VIDEO – Lino Banfi: “Amo Palermo. Ricordo la Vucciria”

LEGGI  ANCHE

Caos Lecco, Di Nunno si dimette? Le ultime

Brescia Palermo 4-2, le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco

VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match

Corini: “Non possiamo ambire a quei primi due posti”

Brescia-Palermo 4-2: altro ko dei rosa. Gara da dimenticare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui