Brescia Palermo Pagelle

Brescia-Palermo 4-2 , le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco

Da pochissimo è terminato il match del Rigamonti tra il Brescia e il Palermo. La gara, valevole per la 28a giornata di Serie B, è terminata sul punteggio finale di 4-2 . Ecco le pagelle della gara a cura della nostra Redazione.

Brescia-Palermo: le pagelle

Portiere e difensori

Pigliacelli: certamente non è il principale responsabile, ma non può essere data la sufficienza se si subiscono 4 gol. Voto 5.

Graves: è il meno peggio tra i difensori. Si trasforma in assistman nell’azione del secondo gol rosanero. Voto 6.

Nedelcearu: giornata disastrosa anche per lui, peggiorata dall’autogol del 4-2. Voto 4.

Marconi: tra lo scetticismo generale Corini gli dà una chance e i primissimi minuti danno ragione a quest’ultimi. La marcatura su Borrelli è quasi inesistente lasciando lo stesso attaccante colpire indisturbato di tacco. Per peggiorare il tutto viene anche espulso per rimediare ad un errore di Lund. Voto 3.

Lund: l’espulsione di Marconi arriva a causa di un suo scellerato retropassaggio. Tutti gli attacchi del Brescia dal suo lato sono sempre pericolosi. Voto 4,5.

Centrocampisti e attaccanti

Coulibaly: dovrebbe portare fisicità al centrocampo, ma riesce solo a scomparire. La sua fase difensiva fa acqua da tutte le parti. Voto 4,5. Dal 45′ Ranocchia: rispetto a chi ha sostituito cerca di farsi vedere mettendoci qualità, ma il secondo tempo è di fatto solo una formalità. Voto 6.

Gomes: non ha particolari responsabilità in questa disfatta, prova a spingersi anche in attacco ma la giornata è tremenda per tutti. Voto 6.

Henderson: fino al cambio stava conducendo una buona partita. S.V. Dal 26′ Ceccaroni: si lascia cadere troppo facilmente sul gol del 3-2 di Borrelli. Voto 5.

Di Mariano: conquista il rigore che porta al pareggio di Brunori, ma in generale si muove molto e aiuta anche in fase di ripiego diventando un terzino aggiunto in inferiorità numerica. Voto 6,5. Dal 77′ Vasic: S.V.

Brunori: trasforma il rigore del momentaneo 1-1. Poi, complice i disastri nelle retrovie non può fare più nulla. Voto 6. Dal 45′ Mancuso: anche lui prova a dare una scossa, ma non con gli esiti sperati. Voto 5,5.

Di Francesco: è il migliore tra i rosanero non solo per il gol realizzato ma per la determinazione che mette lottando su ogni pallone. Anche in inferiorità numerica prova ad inventare qualcosa, ma naviga da solo in un mare in tempesta. Voto 7. Dal 64′ Chaka Traorè: S.V.

Allenatore

Corini: tutto quello che poteva sbagliare l’ha sbagliato. Inconcepibile schierare Marconi in una partita così delicata dopo l’episodio che l’ha visto protagonista Como. In campo scende una squadra non preparata mentalmente e il pesante turnover dopo la sconfitta contro la Ternana lascia molti dubbi. Voto 4.

LEGGI  ANCHE

I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B

Palermo, sintomo di nuova crisi? La storia non fa ben sperare

Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Vi prego ditemi che non è vero!
    L’ allenatore più scarso della storia del calcio un vero incompetente!
    Corini vergogna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui