Palermo Corini

Risultato bugiardo, il Palermo non è dispiaciuto affatto.

Un 4-2 decisamente bugiardo, un risultato che premia oltremodo la squadra di Maran contro un bel Palermo generoso, combattivo e mai domo. Una sconfitta figlia della sfortuna, figlia di episodi sfavorevoli e di giocate sorprendenti degli avversari. Un Palermo attento, impeccabile in difesa punito soltanto dalla sfortuna che ultimamente sembra attanagliare i rosanero che anche a Brescia hanno sfoderato una prestazione convincente soprattutto nel secondo tempo. Una ripresa tutta di marca rosanero con Mancuso vicinissimo al gol che poteva anzi avrebbe sicuramente riaperto la partita. Peccato ma il sogno continua.

Brescia Palermo 4-2, le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco

Corini: “Brescia posto speciale per me. Ranocchia out? È stata fatta una valutazione”

Ok, abbiamo scherzato, perché nelle disgrazie un pizzico di ironia non guasta. Chiaramente è tutto il contrario di quello che avete appena letto, un Palermo che a Brescia si è completamente sgretolato, sciolto come neve al sole e che abbandona, anche interpretando le parole del suo allenatore, qualunque velleità di promozione diretta. Del resto la prestazione di oggi non farebbe illudere nemmeno il più grande ottimista del mondo. Una difesa o una fase difensiva, chiamatela come volete, a dir poco imbarazzante, balbettante e non all’altezza di una squadra che ha ambizioni di promozione. Pensavamo che Marconi dopo Como non mettesse più piede in campo invece Corini ha deciso di schierarlo titolare ed i risultati si sono visti con il tecnico che questa volta sembra proprio essersela cercata. E la sostituzione di Brunori? Mistero.

VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match

Responsabilità di tutti nessuno escluso ma a Brescia il Palermo non ha dato prova di quella maturità necessaria per inseguire traguardi ambiziosi. Adesso difendere i play-off con le unghia e con i denti cercando di resettare ancora una volta per prepararsi per questo finale di torneo provando a raggiungere la migliore posizione possibile anche se questa sera il pessimismo è dilagante.

VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match

Corini: “Dobbiamo uscire da questo momento. A Lecco per vincere”

LEGGI  ANCHE

Maran: “Non molliamo mai. Non sempre chi rimane in undici vince”

Lecco, Di Marzio è certo: esonerato Aglietti. Trovato il sostituto

Corini: “Non possiamo ambire a quei primi due posti”

Serie B, 28a giornata: Parma in scioltezza. Sudtirol vince nel recupero

Brescia-Palermo 4-2: i rosanero crollano al Rigamonti

Brescia-Palermo 4-2: altro ko dei rosa. Gara da dimenticare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Esonerate immediatamente Corini e prendete un vero allenatore. Anche Oronzo Cana’ con la sua bi zona saprebbe fare molto.ma molto meglio di Corini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui