Calciomercato Serie A Vanoli

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza stampa pre-Parma. Il tecnico dei lagunari si è espresso circa il trasferimento di Dennis Johnsen, uno dei più talentuosi giocatori in rosa, alla Cremonese. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Venezia, le dichiarazioni di Vanoli

“Ho un gruppo fantastico, che ha una fame terribile, ha voglia di rivalsa e voglia di continuare a sognare con il suo allenatore. Voglio essere assolutamente chiaro su una cosa, nonostante questa scelta continuo ad allenare questo gruppo perché è un gruppo fantastico, di veri uomini e grandi giocatori, con la stessa intensità e lo stesso impegno che ho avuto da quando sono arrivato qua”.

Cessione Johnsen? Non posso esprimere che la mia delusione per questa decisione, avevo già espresso al mio direttore Antonelli il mio diniego a questa cessione. Parlo di motivi sportivi, non per Dennis, ma perché settimana scorsa sono stato informato che il mercato è stato bloccato per una pendenza FIFA, non è che abbia voluto fare mercato, è stato bloccato, il voler fare mercato è un’altra cosa”.

Ci siamo fatti un autogol, è incomprensibile rafforzare una diretta concorrente alla Serie A, con un ragazzo a un anno dalla scadenza perché ha fatto i capricci. Per me chi dice che viene mandato via perché ha fatto i capricci ci può anche stare, ma non con il mercato chiuso e non per rafforzare una diretta concorrente, vuol dire che gli obiettivi economici non corrispondono con quelli sportivi e quindi dobbiamo chiarirci”.

Palermo-Bari, Barbera gremito: ecco il dato sugli spettatori

LEGGI  ANCHE

Feralpisalò-Palermo, rovente il settore ospiti: previsto un esodo

FantaB, i consigliati della 23a giornata: azzardo Diakité. Si punta su Battistella

[VIDEO] Catania-Palermo, quel maledetto derby raccontato da chi l’ha vissuto

Aronica: “Palermo? Squadra più attrezzata dopo il Parma”

Palermo, un rosa nella Top 11 degli acquisti più costosi di gennaio

Palermo-Bari, equilibrio nei precedenti: tabù Barbera per i Galletti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui