Palermo Diakité

FantaB, i consigliati della 23a giornata: azzardo Diakité. Si punta su Battistella

Questo fine settimana andrà in scena la 23a giornata di Serie B, la 4a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 23a giornata

Portieri

Andreas Jungdal (Cremonese, costo 7.2 crediti): un Lecco rintontito dopo la pesante sconfitta contro la Feralpisalò sembrerebbe essere un avversario facile per i grigiorossi. Ne potrebbe beneficiare il loro estremo difensore.

Emiliano Viviano (Ascoli, costo 8 crediti): sta sfornando ottime prestazioni recentemente, anche in vista dell’acquisto in prestito da parte del Picchio del giovane Vasquez del Milan. Contro il Sudtirol è da schierare.

Difensori

Salim Diakité (Palermo, costo 12 crediti): il terzino roccioso ma di spinta che mancava ai rosa, particolarmente avvezzo ai bonus. Chi lo sa, magari può bagnare il suo esordio nel migliore dei modi.

Valentin Antov (Cremonese, costo 11 crediti): sempre tra i migliori difensori per media voto. Contro un Lecco comunque un risalita, ma che viene dalla brutta sconfitta contro la Feralpisalò, potrebbe nuovamente spiccare.

Centrocampisti

Alessandro Bianco (Reggiana, costo 12.3 crediti): tra gli uomini che più stanno rendendo nella squadra di Nesta, sta anche vedendo la porta con continuità.

Thomas Battistella (Modena, costo 7.6 crediti): due gol consecutivi e il centrocampo dei canarini passa soprattutto dai suoi piedi. A questo prezzo è regalato.

Attaccanti

Karlo Butic (Feralpisalò, costo 9 crediti): tra i più in forma del campionato cadetto. Da schierare.

Alessandro Gabrielloni (Como, costo 7.8 crediti): uno dei migliori come media gol, oltre ad essere uno dei volti dei lariani di Fabregas che stanno stupendo in classifica.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, il colpo che non ti aspetti: la storia di Chaka Traorè

Calciomercato Bari, due rinforzi in vista del Palermo? Le ultime

Calciomercato Cremonese, Stroppa perde un top: direzione Serie A

Palermo, fatta per l’arrivo in prestito di Traorè: c’è la firma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui