Pisa Aquilani

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel post partita di Catanzaro-Pisa. Il match è terminato 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alla rete di Ambrosino e all’autogol di Marin. Il tecnico dei toscani ha mostrato tutta la sua amarezza nel match perso e ha anticipato qualche scelta di formazione in vista del prossimo impegno contro il Palermo.

I nerazzurri, infatti, faranno visita al Barbera per affrontare gli uomini di Corini, impegnati questo pomeriggio al Tardini contro il Parma. Per il Pisa situazione identica a quella del Palermo: un solo successo nelle ultime sette giornate, risultati dunque che hanno difatti aperto la crisi del club toscano. Ecco di seguito le dichiarazioni di Aquilani.

Pisa, le dichiarazioni di Aquilani

Il tecnico del Pisa ha analizzato la sconfitta contro gli uomini di Vivarini: “Abbiamo fatto una buona partita, ma tra vincere e perdere cambiano molte cose, dobbiamo essere più bravi e cattivi. La responsabilità è mia, ora c’è da capire perché abbiamo perso, bisogna sbagliare meno e fare cose facili. Occasioni da gol? Abbiamo creato più del Catanzaro, per adesso è un momento negativo. Abbiamo provato a segnare, chiaro che poi entra in gioco anche la sfortuna dato che ci segna un avversario appena entrato”.

Aquilani si è proiettato già al match di settimana prossima contro il Palermo: “Siamo con l’acqua alla gola con i risultati. Palermo? Contro di loro tornerà a disposizione Caracciolo al 100%”.

In duemila a Parma nonostante tutto

Parma-Palermo, le probabili formazioni: ballottaggi in attacco

Corini: “Coulibaly recuperato. Parma? Sta mantenendo le aspettative”

Se qualcuno vuole davvero bene al Palermo, faccia qualcosa

Non vorremmo essere nei panni di Corini

 

LEGGI ANCHE

Corini: “Vogliamo migliorare la classifica. Critiche? Do il massimo”

Palermo, promo natalizia per le gare contro Pisa e Cremonese

Serie B, 16a giornata: Venezia ko, si riapre la corsa per la vetta?

Pecchia: “Palermo? La partita più importante. Loro valore è indiscusso”

Palermo, ripartire lontano dal Barbera? Si può. I dati a favore dei rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui