Lagalla Palermo

Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni  in occasione del giuramento di due nuovi assessori del comune di Palermo. L’evento si svolgerà lunedì 27 novembre alle 11 di mattina a Palazzo Galletti. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Lagalla

I nuovi assessori del comune di Palermo saranno Alessandro Anello e Pietro Alongi. I due sostituiranno gli assessori uscenti Andrea Mineo e Sabrina Figuccia. Il sindaco Lagalla ha rilasciato delle dichiarazioni: “Ringrazio Andrea Mineo e Sabrina Figuccia per l’impegno profuso e l’attività svolta sempre nell’interesse dell’amministrazione e per il bene della città. Ai due nuovi assessori il mio augurio di buon lavoro, convinto che sapranno svolgere con entusiasmo e serietà il nuovo incarico. Nell’ambito degli avvicendamenti nella squadra di governo della città ho voluto procedere anche a una parziale redistribuzione delle deleghe, in particolare assumendo quella del Patrimonio, con l’obiettivo di seguire personalmente alcuni delicati dossier già avviati come, ad esempio, quello che riguarda lo stadio Renzo Barbera”.

Il sindaco di Palermo ha dunque deciso di avocare a sè la delega al Patrimonio. Quanto detto sullo stadio Renzo Barbera non può che fare felici tutti i tifosi del Palermo, ansiosi di conoscere le novità riguardanti uno stadio così importante in Italia.

Ternana, Breda: “Il Palermo è forte in tutti i reparti. C’è rispetto”

Old Wild West invita i tifosi: come vincere il Palermo

Serie B, club vicino alla cessione: la situazione

LEGGI ANCHE

Perché il City Group ha confermato Corini

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Corini: “Insigne ha avuto un problema fisico. Vogliamo fare una grande partita”

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

Premier League, caso bilanci: guai grossi per il Manchester City?

Ternana-Palermo, un arbitro siciliano per i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui