Spezia Alvini

Spezia, Alvini a rischio: i nomi dei possibili sostituti

La situazione in casa Spezia è più tetra e oscura che mai. Il tecnico Massimiliano Alvini, con ogni probabilità, ha esaurito le chance a sua disposizione dopo il pareggio contro il fanalino di coda Ternana. L’ex tecnico della Cremonese non è riuscito a risollevare la classifica dei liguri, costringendo la società a optare per un oramai inderogabile cambio in panchina.

L’a.d. della società spezzina Gazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti a fine partita, rivelando di avere la necessità di avere un confronto con i vertici societari. Dopo la contestazione dei tifosi bianconeri, adesso l’unico ostacolo da superare per i dirigenti liguri è quello della ricerca del sostituto di Alvini.

Spezia, Alvini è al capolinea: ecco i nomi dei sostituti

Per sostituire Massimiliano Alvini, come affermato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono in lizza Luca D’AngeloRolando MaranGiuseppe Iachini. Il primo, fermo dalla seconda avventura alla guida del Pisa, ultimamente è stato accostato a diverse panchine di cadetteria (come, ad esempio, il Palermo). Maran invece, dopo la fumata nera del suo ritorno a Catania, preferirebbe ritornare ad allenare in una piazza di Serie B.

Per Iachini, invece, la strada sarebbe un po’ più tortuosa, in quanto l’ex tecnico del Palermo avrebbe ricevuto delle chiamate dalla Serie A. Rebus da risolvere per lo Spezia: il tempo a disposizione c’è, in quanto per ora il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali.

LEGGI ANCHE

 Palermo-Cittadella 0-1, le pagelle: disastro rosa, Coulibaly unico superstite

VIDEO – Palermo, parte la contestazione dei tifosi al Barbera

Brunori: “Chiedo scusa a nome della squadra. Ci meritiamo i fischi”

VIDEO – Palermo-Cittadella 0-1: i fischi dei tifosi del Barbera

Gorini: “Il Palermo non ha creato molto, vittoria meritata”

Palermo Cittadella 0-1, Pandolfi gela il Barbera: fischi nel finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui