Palermo Sampdoria probabili formazioni

Palermo Cittadella 0-1, Pandolfi gela il Barbera: fischi nel finale

Termina la sfida tra Palermo e Cittadella. Il risultato finale è di 0-1. Poche emozioni allo stadio Renzo Barbera di Palerrmo con i siciliani che non riescono ad imporsi nonostante la grossa chance di avvicinarsi al secondo posto in classifica. Nel finale Pandolfi trova il colpo di testa che manda al tappeto il Palermo.

Renzo Barbera che presenta un numero di tifosi in aumento rispetto la precedente sfida interna contro il Brescia. Il dato è di 18.402 accorsi allo stadio per la sfida valevole per la 13esima giornata del campionato di Serie B.

Primo tempo: solidità e poche emozioni

Primi 45 minuti fin da subito molto maschi con la prima ammonizione che non tarda ad arrivare. Francesco Amatucci è il primo ad iscriversi nel tabellino di Fabbri. Il copione del primo tempo appare netto fin da subito con il Cittadella che cerca di inserirsi nei spiragli della difesa rosanero con un pressione molto alta.

Poche emozioni e occasioni da gol, L’occasione più importante della partita arriva in prossimità della fine della prima frazione con Coulibaly che di testa spedisce fuori dopo il fraseggio insistito con Mateju e Insigne.

Secondo tempo: Pandolfi gela il Barbera

Seconda frazione si apre subito con la conclusione di Pittarello che impegna Pigliacelli sul primo palo. Palermo che inserisce Mancuso, Valente e Segre per Insigne, Di Mariano e Stulac. L’ingresso di Nicola Valente è subito provvidenziale: due cross tentati dall’ex Carrarese che è entrato bene in campo.

Confusione in campo con il Palermo che non trova la via del gol con il Cittadella ben messo in campo, pronto a chiudere tutti gli spiragli. Nel finale ingresso per Lund e Henderson per Aurelio e Coulibaly. Grossa chance sprecata per gli uomini di Eugenio Corini che nel finale subisce anche il gol della sconfitta con il colpo di testa di Luca Pandolfi, entrato dalla panchina. Il signor Fabbri decreta il triplice fischio e fine della partita con il Cittadella che strappa i 3 punti allo stadio Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE

Cittadella, brilla ancora Cassano: la scoperta di una nuova stella

FOTO – Palermo-Cittadella: le prime immagini dal Barbera 

Palermo-Cittadella, le formazioni ufficiali: sorpresa in attacco

Palermo, e se fosse stato solo un brutto sogno?

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui