Gorini

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro il Palermovalevole per la tredicesima giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera. La sfida è terminata con il risultato di 0-1 per i suoi, grazie alla spizzata di Pandolfi. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico granata.

Le dichiarazioni di Gorini

Sulla prestazione dei suoi“È stata una partita combattuta con poche occasioni. Non è stata una sfida piena di occasioni, non siamo riusciti a creare azioni. Il Palermo non ha creato molte occasioni e ne abbiamo approfittato per colpire. È una vittoria meritata se si guardano le occasioni, abbiamo avuto la possibilità di segnare nel recupero ed abbiamo portato a casa la vittoria”.

Sull’avversario di oggi, il Palermo“Dopo 20 minuti del secondo tempo gli avversari sono calati dal punto di vista fisico e noi siamo stati bravi a crederci. Il nostro possesso palla oggi è stato un aspetto positivo. Il loro, invece, non ha portato ad azioni offensive. Abbiamo sofferto solo nel primo tempo e nel secondo siamo riusciti ad avere la meglio. Abbiamo tenuto bene la palla e siamo stati bravi a tenere la partita dalla nostra parte. Vittoria meritata“.

LEGGI ANCHE

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

Catanzaro, Magalini: “Serie B? Parma la favorita”. E sul Palermo…

Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju

Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo

Corriere del Veneto – Cuore Cittadella: dalle rimonte sono arrivati 11 punti

Il Palermo con Coulibaly “fa dodici”

GazzaSport – Al Khelaifi: “ECA? Tanti club italiani ne fanno parte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui