Corriere del Veneto – Cuore Cittadella: dalle rimonte sono arrivati 11 punti
Mai dubitare del cuore granata.
Questo è il titolo del Corriere del Veneto, in edicola oggi.
L’articolo di Carlo Cecino.
Il Cittadella è squadra che non si abbatte, nonostante vada spesso in svantaggio. La truppa di Gorini è stata in grado di ribaltare tante situazioni di svantaggio. Considerando anche il turno di Coppa Italia contro l’Empoli, il Citta ha recuperato ben sei partite finora, portando a casa punti vitali.
Cittadella, una squadra che non muore mai: ben 11 punti sono arrivati da situazione di svantaggio
In Toscana, i granata vinsero per 1-2 dopo il vantaggio blu segnato da Caputo. Poi in campionato hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi: a Bari un 1-1 giunto all’89’ grazie alla zuccata di Pavan, a Genova contro la Sampdoria la rimonta per 1-2 con i gol di Magrassi e Branca. Con il Lecco in casa la rimonta più incredibile, con le reti di Cassano e Pittarello che, nel giro di due minuti, hanno regalato il successo ai veneti.
Sempre al Tombolato le altre due risalite: la prima contro la Ternana in un match finito 2-2 e la seconda contro il Brescia, arrivata sabato scorso, coincisa con il 3-2 finale costruito da Carriero, Vita e Maistrello. Sommando tutto, il Citta in B ha riconquistato in rimonta 11 dei 16 punti totali. Un dato che evidenzia come i granata non si facciano intimorire pur incassando troppe reti a freddo. Chissà se domenica, a Palermo, andrà di nuovo così.
LEGGI ANCHE
Palermo, riecco Valente: cross e dribbling a servizio di Corini
Il Palermo con Coulibaly “fa dodici”
Palermo-Brescia 1-0: i rosanero tornano alla vittoria grazie a Coulibaly
Palermo, Corini espulso: salterà il Cittadella
Kaoru Nakajima lascia Palermo indossando una maglia rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER