Brunori

Matteo Brunori, capitano del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni in conferenza stampa al termine della partita contro il Cittadella, valevole per la tredicesima giornata di Serie B, giocatosi questo pomeriggio al Barbera e conclusosi col risultato finale di 0-1 per gli ospiti, grazie al gol di testa a tempo scaduto di Pandolfi.

Le dichiarazioni di Brunori

Sulla contestazione dei tifosi“È un momento delicato e chiedo scusa per la prestazione di oggi. Dico solamente questo. Remare tutti dalla stessa parte? Abbiamo percepito il malumore, stiamo vivendo un momento negativo. Abbiamo perso sicurezze ed abbiamo difficoltà anche a fare le cose più semplici. Indossiamo una maglia pesante ed abbiamo delle aspettative importanti che conosciamo. Mi scuso a nome di tutta la squadra.

“Capisco i tifosi, vengono allo stadio per vedere un Palermo diverso. I fischi sono giusti e ce li meritiamo. Non dobbiamo piangerci addosso e dobbiamo reagire da squadra. Occorre guardarsi negli occhi e darsi forza, ne possiamo uscire solo insieme. La sosta ci aiuterà per l’aspetto mentale”.

Sulla condizione fisica“È stato un primo tempo dove abbiamo creato diverse azioni interessanti. Nel secondo tempo ci siamo scollati mentalmente e non possiamo permettercelo. Dobbiamo evitare di buttare m***a addosso tra di noi. Siamo un gruppo sano e dobbiamo cercare le sicurezze per venirne fuori. È brutto sentire i fischi dello stadio ma li capiamo. Adesso lavoreremo”.

LEGGI ANCHE

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

Catanzaro, Magalini: “Serie B? Parma la favorita”. E sul Palermo…

Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju

Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo

Corriere del Veneto – Cuore Cittadella: dalle rimonte sono arrivati 11 punti

Il Palermo con Coulibaly “fa dodici”

GazzaSport – Al Khelaifi: “ECA? Tanti club italiani ne fanno parte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui