Mancuso

L’attaccante del Palermo Leonardo Mancuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della società di Viale del Fante: tema principale dell’intervista è stata la sconfitta subita ieri dai rosanero contro il Lecco e la voglia di rifarsi subito settimana prossima nella trasferta di Genova, contro la Sampdoria di Andrea Pirlo.

Ecco le dichiarazioni raccolte dai microfoni ufficiali della società rosanero.

Le dichiarazioni di Mancuso

Sulla sconfitta contro il Lecco: “Ha lasciato l’amaro in bocca, come tutte le sconfitte. Spesso da questi momenti si impara tanto e noi dobbiamo essere bravi a prendere gli spunti positivi per migliorare. È stata una partita giocata a viso aperto, sia dalla parte nostra che dalla parte loro. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio e non ci siamo riusciti, loro sono stati bravi a capitalizzarle e quindi le partite si possono vincere e si possono perdere ma sappiamo cosa dobbiamo migliorare.

Sull’importanza dell’esperienza: “Chi ha qualche anno in più o chi ha già fatto questo campionato per diversi anni è importante ma poi credo che sia indispensabile da parte di tutti dare il proprio contributo, che sia i più giovani che i più grandi riescano a mettere del loro, questo è un aspetto fondamentale. A fine gara ieri ci siamo riuniti in mezzo al campo col mister, sono momenti di unione soprattutto quando ci sono sconfitte come quella di ieri. Ma credo che è da questi momenti che si vede l’unione del gruppo e noi riusciremo a rialzarci”.

Sul calore dei tifosi e sul dispiacere per la sconfitta: “Sappiamo che è un dispiacere per i nostri tifosi che anche ieri sono venuti numerosi. Questo ci dispiace, ma appunto stiamo già pensando al futuro per cercare di ridargli le gioie che meritano. Già da oggi siamo riuniti al centro sportivo per lavorare insieme, perché c’è poco tempo. Il sabato già si gioca e quindi siamo riuniti qui per preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria“.

LEGGI  ANCHE

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota

Sampdoria, si cerca un nuovo direttore sportivo: le ultime

Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Palermo-Spezia? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui