Serie B

Sampdoria, si cerca un nuovo direttore sportivo: le ultime

Nonostante la crisi di risultati, la Sampdoria sta cercando di completare la sua rivoluzione dopo l’acquisto della società da parte di Radrizzani. Aspettando che la cura Pirlo possa portare a un nuovo corso sul campo, i blucerchiati stanno lavorando anche dal punto di vista societario. Per questo, secondo quanto riporta TuttomercatoWeb, sarebbero alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

Sampdoria, per il ruolo di direttore sportivo si pensa all’ex Benevento Foggia

Questa figura che dovrebbe ricoprire il ruolo di ds nello storico club ligure dovrebbe essere, sempre secondo quanto riportato da TMW, Pasquale Foggia. L’ex direttore sportivo del Benevento è sul taccuino di diversi club di cadetteria e anche di uno di Serie A, ovvero la Salernitana.

Egli, però, vedrebbe di buon occhio l’ipotesi Sampdoria, in quanto ha un forte legame con la piazza. Foggia, infatti, ha vinto un campionato da calciatore con la maglia blucerchiata, giocando in quel dream team che sfiorò la Champions League, capeggiato dal duo dei gemelli del gol ManciniVialli. Tempi lontani, che però i blucerchiati sperano di rivivere in qualche modo a partire dai prossimi anni.

LEGGI  ANCHE

Serie B, 11a giornata: il Parma espugna il Del Duca

Corini: “Brunori? Farò una valutazione domani. Vasic possibile titolare”

Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”

Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui