Catanzaro Corini

È tempo di presentazioni in casa Palermo. Si avvicina la gara contro il Lecco valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. In attesa della sfida ecco le parole di Eugenio Corini, allenatore dei rosanero, in conferenza stampa.

“Spezia? Siamo stati precipitosi in qualche scelta dove potevamo magari consolidare meglio il possesso della palla e sviluppare con un tempo in più. Leggendo i dati statistici è stata una partita di livello, sapevamo che lo Spezia è molto forte con 6-7 giocatori lo scorso anno in Serie A. Abbiamo fatto una grande partita, nonostante il gol preso. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Dobbiamo guardare il campionato intero, vedendo anche le anche squadre”.

Su Brunori:Brunori? Ha avuto un lutto grave e ha saltato l’ultima rifinitura per presenziare al funerale della nonna, di conseguenza parlerò ancora con lui o stasera o domani mattina e poi prenderò decisione. Farò una valutazione complessiva prima della partita”.

Sul possibile attacco a due: “Due punte? Contro il Sudtirol siamo partiti con Mancuso e Brunori insieme; contro lo Spezia nel secondo tempo è partito subito Mancuso. Leonardo è una punta che mi permette di avere più soluzioni. Soleri titolare? Se non dovesse esserci Matteo partirà dal primo”.

Sull’andamento in casa: “Con il Cosenza abbiamo dominato e spingendoci abbiamo preso il gol. Con Sudtirol abbiamo ribaltato mentre contro lo Spezia abbiamo preso un pareggio. Abbiamo un rendimento esterno incredibile ma dobbiamo anche lavorare per portare punti in casa. Il Lecco gioca bene anche due partite fa quando ha perso la sfida. Ad Ascoli ha giocato bene così come contro il Pisa. Se attacchiamo è normale concedere qualche contrattacco”.

Vasic è un giocatore importante ed ha giocato spesso, sta facendo bene e domani può partire dal primo”

LEGGI  ANCHE

La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia

FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo

Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui