Modena Tremolada
Tremolada

Modena, Tremolada: “Io uno dei pochi 10 rimasti. Vazquez? Vi dico”

Trascinatore del Modena nella stagione appena conclusa, Luca Tremolada sta facendo parlare di sé anche sul fronte mercato, avendo ricevuto anche le attenzioni del Palermo negli ultimi giorni. Il trequartista canarino, però, sembra essere interessato solo al continuare la sua esperienza in Romagna, dove si è affermato dopo l’esperienza a Pordenone. In una intervista a Cronache di Spogliatoio si è raccontato, rivelando alcuni particolari della sua carriera e della sua visione del “numero 10”, il ruolo che ricopre.

Modena, Tremolada: “Vazquez? Un onore ricevere i complimenti da lui”

Trascinatore del ModenaLuca Tremolada si è raccontato in un’intervista a Cronache di Spogliatoio. Il calciatore gialloblù ha esordito parlando delle sue passioni: “Per le scarpe ormai ho una malattia; a casa ho una stanza dedicata interamente a loro. One Piece invece è uno stile di vita. Al suo interno, ci sono grandi lezioni che si possono applicare nella quotidianità”.

Poi, una digressione sul ruolo del “numero 10”, tanto snaturato nel calcio moderno: “Mi ritengo uno dei pochi, veri, numeri dieci rimasti. Quelli vecchio stampo, in grado di risolvere le partite grazie a una giocata. Purtroppo oggi sono sempre meno i giocatori in grado di fare l’ultimo passaggio. Molte squadre vengono costruite partendo dalle certezze tattiche. Per vincere le partite però, serve qualità” E sull’incontro con Vazquez: “Ricevere i complimenti da lui è stato un grande orgoglio e mi ha fatto molto piacere; è un calciatore che ammiro, da cui prendo ispirazione

LEGGI ANCHE

Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?

Calciomercato Spezia, un centrocampista ai saluti: le ultime

Caso Lecco, Balata: “Gli organi competenti valutino la proroga”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui