bari de laurentiis

Bari, De Laurentiis sotto scorta dopo l’aggressione a Polito

La stagione del Bari è forse quella più rocambolesca di tutte. Il pari con il Cittadella nell’ultimo turno, non ha cambiato la situazione di classifica dei pugliesi, che si ritrovano al terzultimo posto a pari punti con l’Ascoli. Decisiva sarà dunque l’ultima giornata che i biancorossi giocheranno con il Brescia orma sicuro della partecipazione ai playoff. La situazione sportiva ha inciso molto nel malcontento dei tifosi che non perdono occasione per inveire contro la società.

Bari, De Laurentiis sotto scorta: spuntano nuovi dettagli sull’aggressione a Polito

Nella giornata di domenica, subito dopo il match giocato dal Bari, un gruppo di tifosi ha aggredito fisicamente il ds Ciro Polito. Il dirigente è stato aggredito in maniera decisa con calci e pugni da quattro sostenitori biancorossi in autogrill nei dintorni di Occhiobello di ritorno dalla trasferta a Cittadella. Secondo quanto riportato dalla testata web Quinto Potere, però, sarebbe avvenuta una vera e propria colluttazione tra i due, dovuta alla reazione del ds del Bari. Iniziate subito le indagini delle forze dell’ordine che analizzeranno i filmati dell’impianto di videosorveglianza dell’area di servizio.

Un avvenimento che non può lasciare indifferente la dirigenza pugliese, già sotto accusa da tempo. Per questo, secondo quanto riportato da Antenna Sud, il presidente De Laurentiis è attualmente sotto scorta dal 30 aprile. La notizia, però, è stata resa nota solamente dopo l’aggressione al ds Ciro Polito.

Tensione ormai alle stelle tra i tifosi che stanno riversando tutta la frustrazione per una stagione fallimentare sulla società. A tal proposito per scongiurare qualsiasi pericolo, in vista di Bari-Brescia, gara in programma venerdì alle 20:30, decisiva per la corsa salvezza dei biancorossi, potrebbero essere innalzate le misure di sicurezza al San Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui