Calciomercato Spezia, un centrocampista ai saluti: le ultime –
Si muove in uscita il calciomercato dello Spezia. Kevin Agudelo, infatti, è pronto a lasciare il club ligure. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista colombiano potrebbe firmare già in serata con l’Al Nassr. Sarà il club dove milita Cristiano Ronaldo, dunque, ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Genoa. Per lui un contratto biennale di 2.5 milioni all’anno, con un opzione per il terzo.
Calciomercato Spezia, Aguelo ai saluti: giocherà con CR7
Confermate le voci che vedevano Agudelo lontano dal club ligure e dalla cadetteria. Il colombiano ha scelto l’Arabia per il proseguo della sua carriera. Non un club qualunque dato che il classe ’98 giocherà con Cristiano Ronaldo, stella indiscussa del campionato arabo che, nelle ultime settimane, sta alzando di netto il proprio livello con l’innesto di alcuni giocatori top.
Dopo le firme di Benzema, Kantè o del portoghese Ruben Neves, è Agudelo a lasciare l’Europa per inseguire il “sogno” arabo. Per lui 35 presenze in stagione non trovando mai la gioia del gol. Indietro nelle gerarchie di Gotti prima e in quelle di Semplici poi, il colombiano non è riuscito a dimostrare il suo talento, finendo la stagione con un misero assist e la retrocessione in Serie B.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, dietrofront Grosso: l’alternativa per la panchina
Caso Lecco, Balata: “Gli organi competenti valutino la proroga”
Messaggero – Ternana, su Partipilo gli occhi del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER