Lecco

Iscrizioni clima rovente, giallo Lecco: il mistero di una pec

Reggina: Balata è «preoccupato»

Il club lombardo avrebbe chiesto la proroga per lo stadio nei tempi. In Calabria c’è il nome per un possibile nuovo acquirente. E la Lega interviene.

L’articolo di Nicola Binda si concentra sulla delicata situazione in casa Lecco. Alla mancata partecipazione in Serie B emergono novità legate alle richieste avanzate dal club lombardo che, per via dell’iter burocratico tardivo, non prenderà parte al campionato cadetto nonostante la promozione ottenuta dopo 50 anni nella storia.

Lecco, Foschi: “Abbiamo meritato la B. La società farà di tutto”

Caso Lecco, rischio concreto di Serie D: le ultime

La società presenterà il dovuto ricorso mettendo sul tavolo un elemento che potrebbe ribaltare la situazione, ovvero una pec inviata e mai arrivata. Solo nella giornata di ieri sarebbe pervenuta ai terminali degli uffici di Milano. Si tratta di un vero e proprio mistero da risolvere per ristabilire la situazione in campionato e dare un’opportunità ai neopromossi.

Dall’altra parte resta ancora irrisolta la situazione in casa Reggina. Il presidente della Lega B Balata ha manifestato preoccupazione legata alle dimissioni del presidente Cardona e dell’organico della società amaranto. Saladini, ormai ex patron del club calabrese, ha ufficializzato la cessione della società non specificando il nome del futuro acquirente che, nelle ultime ore, sembrerebbe essere legato a quello di Bruno Grande, imprenditore di origini piemontesi.

LEGGI  ANCHE

Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime

CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni  

Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo

GazzaSport – Serie B: caos iscrizioni. Lecco, unica speranza il sovrannumero

Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto

Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui